Bluetooth: ricevo dati ma non invio
Bluetooth: ricevo dati ma non invio
Ciao a tutti.... ho un problemino;
ho un nokia 7210 supernova... prima, con tiger, riuscivo tranquillamente ad inviare e ricevere file tramite bluetooh da cell a pc. Adesso con leopard, riesco solo a ricevere, ma non ad inviare...il cell mi dice "servizio non supportato dall'altro dispositivo"..... qualcosa saprebbe darmi una dritta? :/
Grazie!
ho un nokia 7210 supernova... prima, con tiger, riuscivo tranquillamente ad inviare e ricevere file tramite bluetooh da cell a pc. Adesso con leopard, riesco solo a ricevere, ma non ad inviare...il cell mi dice "servizio non supportato dall'altro dispositivo"..... qualcosa saprebbe darmi una dritta? :/
Grazie!
L'universo e la stupidità umana sono infiniti... Ma sull'universo ho qualche dubbio.
- flashcream
- Padmé Amidala
1) Per inviare un file tramite Bluetooth a un computer che esegue Mac OS X 10.5 Leopard, è necessario attivare Condivisione Bluetooth nelle preferenze di condivisione. Per impostazione predefinita, Condivisione Bluetooth è disattivato in Leopard.flashcream wrote:dissociali. fai un reset pram e riassociali. attiva la condivisione BT in pref. sistema/condivisione.
2) Togli il cellulare dalla lista dei dispositivi abbinati andando in Preferenze sistema > Bluetooth (usando il meno)
3) Per il problema pram, vedi il punto 9 del tutorial diagnosi
http://www.tuttologia.com/tutorial/mac- ... gnosi.html
4) Abbina di nuovo il cellulare e il Mac tramite imposta il dispositivo bluetooth
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?