Aprire file .exe su mac

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Locked
kal el
Amico di Mac Peer
Aprire file .exe su mac

Post by kal el »

Ho scaricato degli eseguibili (non file compressi, nè autoistallani) che su windows, cliccando 2 volte, ti fanno partire un'applicazione / programma / giochino.
Volevo chiedere se su mac è possibile far partire queste applicazioni, anche usando qualche programma, tranne creare una partizione o macchina virtuale sulla quale mettere windows
Votantonio
Oracolo di Mac Peer

Post by Votantonio »

Su OS X gli eseguibili per Windows non possono funzionare...per fortuna.

Questo ci garantisce e ci protegge anche da molti pericoli, come puoi immaginare...
meigel
Quintessenza di Mac Peer

Post by meigel »

kal el wrote:tranne creare una partizione o macchina virtuale sulla quale mettere windows
No, non è possibile.
Per favore usa la ricerca, è un argomento già molto trattato :)
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
ste75
Approdato su Mac Peer

Post by ste75 »

kal el wrote:Ho scaricato degli eseguibili (non file compressi, nè autoistallani) che su windows, cliccando 2 volte, ti fanno partire un'applicazione / programma / giochino.
Volevo chiedere se su mac è possibile far partire queste applicazioni, anche usando qualche programma, tranne creare una partizione o macchina virtuale sulla quale mettere windows

Io ho installato CrossOver e ti permette di utilizre programmi windows senza creare partizioni o ambienti virtuali....per programmi più impegnativi uso parallels ma per piccole applicazioni o file .exe CrossOver funziona bene
gabod3

Post by gabod3 »

Chiudo il topic, essendocene sull'argomento a decine (centinaia?) già presenti sul forum.
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

Locked