flv

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
andreaj1984
Approdato su Mac Peer
flv

Post by andreaj1984 »

ciao ragazzi...
avrei un problema con i file scaricati da youtube:
io vado in windows attività.prendo il file piu pesante e poi al momento di aprirlo con VLC mi da errore:

non lo hai mai fatto, non capisco come mai dall'oggi al domani questo mi tira di sti problemi..sapreste aiutarmi per favore?

ciao e grazie
shika
Mac Peer Aficionado

Post by shika »

ti da problemi solo cuo un video o con tutti? qui ci sono diversi metodi per scaricare filmati da youtube http://www.tuttologia.com/macp2p/showth ... tube+video
Votantonio
Oracolo di Mac Peer

Post by Votantonio »

Prima d'ora VLC non ti aveva mai dato problemi? Prova a eliminare le preferenze di VLC: Libreria Utente=>Preferences=>org.videolan.vlc.plist.

Ti chiedo ancora: i video .flv scaricati da YouTube riesci comunque a leggerli con Quick Time+ Perian?
kal el
Amico di Mac Peer

Post by kal el »

per aprire i file flv usa flip4 per mac, oppure scaricali con un programma migliore. alcune volte , dipende dal programma usato, non vengono tutti i bene i file .flv
Votantonio
Oracolo di Mac Peer

Post by Votantonio »

kal el wrote:per aprire i file flv usa flip4 per mac, oppure scaricali con un programma migliore. alcune volte , dipende dal programma usato, non vengono tutti i bene i file .flv
Flip4Mac permette a Quick Time di leggere i video in formato WMV. Non c'entra nulla con i video in formato .flv.
Lester
Quintessenza di Mac Peer

Post by Lester »

kal el wrote:per aprire i file flv usa flip4 per mac
Abbi pazienza, ma da quando Flip4Mac apre i .flv?? Ci penserei prima di dare consigli random.
kal el
Amico di Mac Peer

Post by kal el »

mi scuso, volevo dire un altro nome di un programma ma ho avuto un lapsus (se si dice così) e ho messo il nome del programma che usavo in quel momento
andreaj1984
Approdato su Mac Peer

Post by andreaj1984 »

grazie di cuore a tutti per la tempesitività...ma è normale che sti file pesino anche 30 40 mega???
kal el
Amico di Mac Peer

Post by kal el »

andreaj1984 wrote:grazie di cuore a tutti per la tempesitività...ma è normale che sti file pesino anche 30 40 mega???
di solito un video più pesa più è lungo, nel senso che dura tanto tempo
Votantonio
Oracolo di Mac Peer

Post by Votantonio »

andreaj1984 wrote:grazie di cuore a tutti per la tempesitività...ma è normale che sti file pesino anche 30 40 mega???
Dipende dal video, alcuni, soprattutto quelli in Alta Definizione sono particolarmente pesanti...:

http://www.youtube.com/user/homeprojectFR

http://www.youtube.com/watch?v=NNGDj9Ie ... re=channel.

Facci sapere se il tuo problema si è risolto.

Post Reply