netgear e amule, che faccio?
-
jasmine883
- Approdato su Mac Peer
netgear e amule, che faccio?
ciao a tutti, avevo configurato 5 o 6 mesi fa le porte del netgear DGN2000 e amule andava benissimo. ora non va più e non scarica niente, e l'id è basso. mi spiegata per favore, passo passo, come ai bambini
come devo fare per riconfigurare il tutto? grazie, ve ne sarei grata...
- flashcream
-
jasmine883
- Approdato su Mac Peer
grazie ma
oddio non ci ho capito nulla
in pratica che devo fare? grazie fleshcream
- flashcream
digitare l'IP del router in safari, entrare nella sua configurazione e verificare la mappatura esistente. in particolare l'IP del mac alla voce "server IP address". deve essere quello che vedi in pref. sistema/network. http://portforward.com/english/routers/ ... /eMule.htm
-
jasmine883
- Approdato su Mac Peer
non
ci riesco.. ma in alternativa esiste un programma alternativo ad amule col quale scaricare senza dover aprire le porte dl router? grazie... 
- flashcream
-
jasmine883
- Approdato su Mac Peer
che faccio mi arrendo?? mi trovavo bene con amule, ma ora non riesco a capire come muovermi.... 
comunque grazie di cuore
cioè io vado su pref. sistema/network. ma il sistema mi dice le tue impostazioni di network sono state modificate da un'altra applicazione e non mi fa fare nulla... non so che fare!
comunque grazie di cuore
cioè io vado su pref. sistema/network. ma il sistema mi dice le tue impostazioni di network sono state modificate da un'altra applicazione e non mi fa fare nulla... non so che fare!
-
jasmine883
- Approdato su Mac Peer
- flashcream
menu mela/uscita forzata ed esci da pref. sistema. riapri pref. sistema/pannello sicurezza e seleziona "chiedi una password per sbloccare tutte le preferenze di sistema protette". torna nel pannello network e verifica che IP abbia il mac.
rilleggi il topic con calma. stai facendo confusione. usa la guida in inglese e il manuale del router (immagino reperibile in italiano).
rilleggi il topic con calma. stai facendo confusione. usa la guida in inglese e il manuale del router (immagino reperibile in italiano).
Ciao flashcream
mi introduco nell argomento avendo un problema simile. ho attivato la mia internet connection da poco e devo fare la configurazione del router ma ho un problema in partenza....quando cerco di entrare alla famosa pagina http://192.168.1.1 non riesco ad avere accesso. ho usato questo sistema in passato e funzionava ma ora non ci riesco piu'.
potresti aiutarmi passo passo a capire come accedere?
grazie!
mi introduco nell argomento avendo un problema simile. ho attivato la mia internet connection da poco e devo fare la configurazione del router ma ho un problema in partenza....quando cerco di entrare alla famosa pagina http://192.168.1.1 non riesco ad avere accesso. ho usato questo sistema in passato e funzionava ma ora non ci riesco piu'.
potresti aiutarmi passo passo a capire come accedere?
grazie!