pop server hotmail
Creati un account con un provider qualunque; per esempio vai sul sito di libero o tiscali… in fondo un secondo account ti può sempre servire…nickpick wrote:Mi servono delle dritte però.....avrobay wrote:
E allora proviamo a "fregarlo". Crea un accont di altro tipo e POI lo modifichi.
Inanzitutto devo mettere un indirizzo e-mail (che non ho)...poi devo mettere i dati del "nome pop server" (che non so)
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
Non dovrebbe apparirti il tasto "continua".nickpick wrote:ho trovato il server pop entrata e uscita...ho inserito...ma niente niente e niente![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mi si blocca e scompare il tasto continua!
Sei partito dall'account Tiscali per modificarlo invece di crearne uno nuovo?
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Sì certo!nickpick wrote:No..ne ho creato uno nuovo! Provo a modificare quello tiscali?avrobay wrote:
Non dovrebbe apparirti il tasto "continua".
Sei partito dall'account Tiscali per modificarlo invece di crearne uno nuovo?
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
forse dico una cavolata, è venerdì sera
ma usare MacFreePOPs? http://www.e-link.it/macfreepops/
io ci leggo tranquillamente la posta di Hotmail, Libero, GMail... account di tipo POP sù Mail, e porta 2000 e localhost 127.0.0.1 su MacFreePOPS ( il plugin per hotmail è incluso e si chiama "hotmail.lua" )
come Server di Posta in Entrata usi il "localhost", come Server di Posta in Uscita ( SMPT ) usi sempre uno solo ( io uso mail.tin.it in quanto abbonato alice adsl ) quello del tuo fornitore di connetività, e in Avanzate metti come porta la 2000...
HTTPMail mi ha sempre deluso e non sempre mi ha funzionato...
Ric
P.S. è venerdì sera, se ho detto delle minchiate o letto male il thread...
io ci leggo tranquillamente la posta di Hotmail, Libero, GMail... account di tipo POP sù Mail, e porta 2000 e localhost 127.0.0.1 su MacFreePOPS ( il plugin per hotmail è incluso e si chiama "hotmail.lua" )
come Server di Posta in Entrata usi il "localhost", come Server di Posta in Uscita ( SMPT ) usi sempre uno solo ( io uso mail.tin.it in quanto abbonato alice adsl ) quello del tuo fornitore di connetività, e in Avanzate metti come porta la 2000...
HTTPMail mi ha sempre deluso e non sempre mi ha funzionato...
Ric
P.S. è venerdì sera, se ho detto delle minchiate o letto male il thread...