non riesco a vedere i video
-
pazzetta-81
- Approdato su Mac Peer
non riesco a vedere i video
premetto che è da poco che ho un mac book pro...cmq ho dei file mov che non riesco a vederli con quick time...sento solo l'audio...inoltre questi file devo masterizzarli su dvd...posso masterizzarli sempre con lo stesso formato???
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
Controlla innanzitutto con MediaInfo Mac le caratteristiche generali e il reale formato dei video. Qualunque file tu debba masterizzare deve poter essere letto da Quick Time.
-
pazzetta-81
- Approdato su Mac Peer
ops....cos'è media info? devo scaricre qualcosa....???Votantonio wrote:Controlla innanzitutto con MediaInfo Mac le caratteristiche generali e il reale formato dei video. Qualunque file tu debba masterizzare deve poter essere letto da Quick Time.
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
-
pazzetta-81
- Approdato su Mac Peer
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
Se poi vuoi essere sicuro guarda il menù sotto la piccola mela nera in alto alla tua estrema sinistra e fai click su "Informazioni su questo Mac".
Comunque possiamo dare per scontato che tu abbia Leopard.
Ora devi scaricare e installare quel programma che ti ho indicato. Vedi che "MediaInfo Mac" nell'altro mio post è scritto in rosso? Quello è un link al sito dello sviluppatore. Scarica e installa il programma tranquillamente.
Ora devi scaricare e installare quel programma che ti ho indicato. Vedi che "MediaInfo Mac" nell'altro mio post è scritto in rosso? Quello è un link al sito dello sviluppatore. Scarica e installa il programma tranquillamente.
-
pazzetta-81
- Approdato su Mac Peer
ok....già fatto mi da tutte le informazioni mi dice che il codec video è hdv3....forse è questo che mi manca???Votantonio wrote:Se poi vuoi essere sicuro guarda il menù sotto la piccola mela nera in alto alla tua estrema sinistra e fai click su "Informazioni su questo Mac".
Ora devi scaricare e installare quel programma che ti ho indicato. Vedi che MediaInfo nell'altro mio post è scritto in rosso? Quello è un link al sito dello sviluppatore. Scarica e installa il programma tranquillamente.
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
-
pazzetta-81
- Approdato su Mac Peer
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer