Problema con Ardour

Non esistono domande banali o sciocche: chiedi qui… il forum serve proprio a questo!
Post Reply
mig67
Approdato su Mac Peer
Problema con Ardour

Post by mig67 »

Dunque, intanto ciao a tutti :smt039 , da poco usoApple, provengo dal mondo Linux, ieri ho installato Ardour ( software free per registrazioni audio ), il problema è questo, da utente mio classico ( come amministratore ) il programma mi va in crash senza mai avviarsi, ma se ne creo un'altro il programma parte che è una bellezza, sapete spiegarmi per quale motivo? :oops

Edito il titolo - meigel
meigel
Quintessenza di Mac Peer

Post by meigel »

Ciao e benvenuto :)

Per facilitare eventuali risposte ti suggerisco di specificare le versioni del sistema operativo e dell'applicazione
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
mig67
Approdato su Mac Peer

Post by mig67 »

meigel wrote:Ciao e benvenuto :)

Per facilitare eventuali risposte ti suggerisco di specificare le versioni del sistema operativo e dell'applicazione
Giusto, Ardour versione 2.8 ( intel ), iMac ultima versione, processore Intel core 2 Duo 2.93 ghz, 4 Gb ram DDR3, Mac OSX 10.5.7
flashcream

Post by flashcream »

cestina le preferenze, l'eventuale cache e il supporto dell'applicazione. tutti files che trovi "sotto" la tua casetta. il motivo della mancata apertura è che uno di questi files è corrotto. capita.

Post Reply