ingrandire pagine safari
-
viadelporto1
- Approdato su Mac Peer
ingrandire pagine safari
Domanda stupidissima: come posso ingrandire le pagine di Safri? Con mela+ ingrandisco i font ma il resto (immagini) restano delle stesse dimensioni
- flashcream
-
viadelporto1
- Approdato su Mac Peer
- Padmé Amidala
Scusate, spero di aver capito giusto.
A me si ingrandiscono e rimpiccioliscono anche le immagini in Safari usando command + e command - . Nel menu Vista, nella barra su in alto, però non deve essere spuntata la voce Ridimensiona solo il testo. Per praticità comunque ho messo nella barra strumenti i bottoni A e A invece di usare la combinazione di tasti.
L'ingrandimento di testo e immagini non è una delle novità di Safari 4.x? (io sono su Leopard 10.5.7).
http://www.tuttologia.com/macp2p/showpo ... stcount=36

A me si ingrandiscono e rimpiccioliscono anche le immagini in Safari usando command + e command - . Nel menu Vista, nella barra su in alto, però non deve essere spuntata la voce Ridimensiona solo il testo. Per praticità comunque ho messo nella barra strumenti i bottoni A e A invece di usare la combinazione di tasti.
L'ingrandimento di testo e immagini non è una delle novità di Safari 4.x? (io sono su Leopard 10.5.7).
http://www.tuttologia.com/macp2p/showpo ... stcount=36

Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
- flashcream
opzione che di default non è attiva, pertanto il cmd + di cui si legge nel primo post avrebbe dovuto funzionare. (senza indicazioni si presume si parli proprio dell'attuale safari). viadelporto1 dovrà spiegarlo.Nel menu Vista, nella barra su in alto, però non deve essere spuntata la voce Ridimensiona solo il testo.
detto questo, non lo sapevo. grazie per la precisazione.
- Padmé Amidala
Sì hai ragione, l'opzione non era attiva di default. Comunque viadelporto1 deve effettivamente confermare se il suo tentativo con command + era fatto su Safari 4 o quale versione... (se non è precisato si presume l'ultima).
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
-
viadelporto1
- Approdato su Mac Peer
- Padmé Amidala
Il percorso è scritto sopra.

Comunque ecco l'immagine:Padmé Amidala wrote:Nel menu Vista, nella barra su in alto, però non deve essere spuntata la voce Ridimensiona solo il testo.