ventola e cpu sempre al massimo
Salve posseggo un imac PowerPC G5 2.1 Ghz versione 10.4.11 1.5 GB di memoria e ultimamente la cpu e anche la ventola sono spesso al massimo con monitoraggio attività la cpu è spesso al 80per cento come mai? grazie
- flashcream
ma non ho nessuna applicazione in funzione e la cpu lavora sempre tanto...
- flashcream
grazie di tutto
- flashcream
credo sia safari versione beta 4.0 che fa lavorare la cpu troppo per il mio PowerPC G5
- flashcream
in questo caso il suggerimento è semplice: aggiornare safari. dopo la beta è uscita la versione stabile di safari. scarica e aggiorna con aggiornamento software che avvii da menu mela. ricorda altresì che devi rimuovere tutti gli eventuali plugin obsoleti (safaristand, inquisitor, igetter per citarne alcuni) e aggiornare quelli internet (flash player, flip4mac, ecc).
- Padmé Amidala
Ma non avevi detto più sopra che non avevi applicazione in funzione quando si manifestava il problema?sacco46 wrote:credo sia safari versione beta 4.0 che fa lavorare la cpu troppo per il mio PowerPC G5
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
come potete vedere dalla foto, la cpu è al 38% ma la scermata dice che solo monitoraggio attività è al 5,9% e ogni tanto, senza toccare niente aumenta fino al 55-60% ,scusate ma non sono tanto pratico e non sto capendo il perchè
- Attachments
-
- Immagine 1.jpg (20.36 KiB) Viewed 175 times