iPhone OS 3.0 - Internet Tethering

Richieste di aiuto. Il supporto hardware e software per iPad, iPhone e iPod.
juanitus
Amico di Mac Peer

Post by juanitus »

L'ho letto e ho seguito i passi per spiegarti il problema, quando andavo su bluetooh computer e la scritta connettersi al network è grigiastra e quindi non si può fare click. Uso il passato perché adesso non è grigiastra ma nera ma se faccio click mi viene fuori che il bluetooh (penso quello dell'iphone) è disattivo. Infatti mentre prima trovava il computer adesso la rotellina dei dispositivi dell'iphone gira in continuazione e non trova niente...
flashcream

Post by flashcream »

togli il dispositivo, fai un reset pram al mac e riaggiungi il dispositivo. non è che puoi fare altro. riavvia anche l'iphone e prova.

voglio dire.... la procedura è quella. io non ho tim e non posso verificare. mi spiace. certamente se non riesci con ben due mac, il problema pare proprio dell'iphone. a questo punto prova usb cioè col cavo.
juanitus
Amico di Mac Peer

Post by juanitus »

Allora, ho fatto come mi hai detto e in più ho tolto il telefono dal computer in modo tale da cercarlo di nuovo, l'ho fatto e questa volta funziona tutto. Può darsi che sia un problema del bluetooh e che ogni tanto funzioni e altre volte no, lo terrò d'occhio. L'importante è che sembra funzionare il thetering (non ho provato l'usb non perché sia testardo è che collegandolo al macbook me verrebbe fuori l'itunes del portatile che non è quello con il quale sincronizzo il telefono) e ti ringrazio, non perché adesso funziona ma per la tua disponibilità. D'altronde io ai miracoli non creo perché sono ateo ma con te quasi quasi cambio idea e mi converto.
Grazie di nuovo e ciao
flashcream

Post by flashcream »

esagerato. :lol:

guarda che se configuri in un certo modo le pref. non si apre itunes. aggiungo che BT navighi sempre un pò più lento e poi consuma. vedi tu....

aggiungo che il tethering per vodafone parte da luglio, insomma a giorni. attraverso un agg. dell'operatore via itunes o un sms che aggiunge o modifica il profilo. vedremo.... l'importante che arrivi. il ritardo rispetto a tim è dovuto a non precisati problemi tecnici. :)
ale.macchi
Amico di Mac Peer

Post by ale.macchi »

flashcream wrote: aggiungo che il tethering per vodafone parte da luglio, insomma a giorni. attraverso un agg. dell'operatore via itunes o un sms che aggiunge o modifica il profilo. vedremo.... l'importante che arrivi. il ritardo rispetto a tim è dovuto a non precisati problemi tecnici. :)
Sempre nelle condizioni che questo tipo di traffico non è incluso nel "pacchetto" dati dei piani abbonamento/ricaricabile, corretto?
Scusate l'intrusione, ma è una cosa che mi interessa particolarmente...
E già un grazie per la risposta.
MacBook Pro 13,3", processore 2,6 GHz Intel Core i5, Mac OS X 10.9.5
La storia di Mac Peer
juanitus
Amico di Mac Peer

Post by juanitus »

Mi puoi solo dire come configuro le pref perché non si apra in automatico? Ho cercato in quelle di itunes e non ho visto niente... è un altro topic, lo so, ma se non ti da fastidio...

Grazie
flashcream

Post by flashcream »

ale.macchi wrote:Sempre nelle condizioni che questo tipo di traffico non è incluso nel "pacchetto" dati dei piani abbonamento/ricaricabile, corretto?
incluso. quindi fino all'attuale soglia dei 2 GB non spendi un cent. c'è stata molto confusione sul punto, ma ora è chiaro. tutto bene quindi. :)
ale.macchi
Amico di Mac Peer

Post by ale.macchi »

flashcream wrote:incluso. quindi fino alla soglia dei 2 GB non spendi un cent. :)
:sbav
Benissimo!
Avevo letto che invece non fosse possibile per VF-IT utilizzare il tethering.
Mi dai una OTTIMA notizia.
Come sempre, grande flash!
Buona giornata
MacBook Pro 13,3", processore 2,6 GHz Intel Core i5, Mac OS X 10.9.5
La storia di Mac Peer
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

juanitus wrote:Mi puoi solo dire come configuro le pref perché non si apra in automatico? Ho cercato in quelle di itunes e non ho visto niente... è un altro topic, lo so, ma se non ti da fastidio...

Grazie
In preferenze/dispositivi>disattiva sincronizzazione automatica.

Juanitus.... creo in italiano è credo (già letto in un altro topic...). :wink:
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
flashcream

Post by flashcream »

juanitus wrote:Mi puoi solo dire come configuro le pref perché non si apra in automatico? Ho cercato in quelle di itunes e non ho visto niente... è un altro topic, lo so, ma se non ti da fastidio...

Grazie

dispositivi/riepilogo:

Image

pref.:

Image

così a me non si apre itunes. va precisato che in dispositivi/info non ho selezionato alcuna sincronizzazione.

Post Reply