WWDC, iPhone/iPod Touch OS 3.0
- Padmé Amidala
Grazie per le conferme, è che ieri nessuno ne ha parlato, anche se ho pensato che era necessario per mms e tethering. Niente tethering comunque per me, il mio operatore non fa parte dei 22. Avevo visto che non c'era il suo logo nella dia del video wwdc. E non ho accesso ai setting apn (sim-locked).
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
- flashcream
il tethering per vodafone parte da luglio, insomma a giorni. attraverso un agg. dell'operatore via itunes o un sms che aggiunge o modifica il profilo. vedremo.... l'importante che arrivi. il ritardo rispetto a tim è dovuto a non precisati problemi tecnici. nessun costo e traffico compreso nel pack fino alla soglia. 
È ora disponibile il manuale in italiano in formato pdf dell'OS 3.0.Rollei wrote:Domanda banale e me ne scuso: dove si trova un manuale di istruzioni del nuovo OS?
Ciao
Scaricabile e stampabile da: http://manuals.info.apple.com/it_IT/iPh ... utente.pdf
"Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
Bertrand Russell, 1872-1970
Bertrand Russell, 1872-1970
- Padmé Amidala
In fondo alla prima pagina di questo manuale online sono disponibili le versioni in francese, spagnolo, tedesco e giapponese (?), attivando il link Change language.Padmé Amidala wrote:Al Manuale nuovo relativo alle funzioni del 3.0 ci puoi accedere come a quello vecchio, direttamente dall'iphone usando il link messo automaticamente giù in fondo ai preferiti di Safari (il penultimo link prima di Applicazioni web iPhone). Per ora è solo in inglese (in ogni caso per me e il mio operatore telefonico).
Vedo che ci sono già indicazioni relative al 3GS (3G speed), per esempio su Compass (Bussola).
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
- Padmé Amidala
Ora è arrivata anche la versione in italiano, che da me si è "installata" automaticamente al posto di quella inglese quando apro il preferito relativo al manuale.