Software 3.0 mms e navigazione
Software 3.0 mms e navigazione
Salve a tutti. Dopo aver installato il software ho provato ad andare su messaggi per vedere la famosa innovazione mms. Non sono riuscito a capire come si faccia. Non ho trovato una voce in merito. Eppure in impostazioni- generali-rete dati cellulare, compare anche la voce mms. Altra curiosità: è prevista la possibilità di attivare la funzione di navigatore satellitare con apposite applicazioni?
Grazie per l'attenzione
Grazie per l'attenzione
- flashcream
apri messaggi/nuovo msg e clicca sulla piccola fotocamera. ecco che crei il tuo mms con un immagine già a tua disposizione o che scatti per l'occasione. non devi fare proprio nulla nelle impostazioni. anche in immagini, selezionando una foto (o più), puoi creare un mms. (o una mail come è sempre stato). per la navigazione devi attendere che escano quelle applicazioni: tom tom per primo.
- flashcream
ho eseguito un ripristino da un altro account dopo aver di nuovo fatto un download del software 3.0. l'istallazione è andata a buon fine. Risultato: come prima non compare la fotocamera in oggetto e neanche in impostazioni - messaggi - trovo l'opzione "abilita mms".
Non riesco proprio a capire cosa stia accadendo, per il resto c'è il copia incolla, tastiera orizzontale, ecc..
Non riesco proprio a capire cosa stia accadendo, per il resto c'è il copia incolla, tastiera orizzontale, ecc..
- Padmé Amidala
Ma il tuo operatore telefonico (non hai detto quale è...) è tra i 29 che propongono gli mms? Non tutti possono farlo al momento del lancio.
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?