Convertire file .ogm e .rm
Rispondo per me e non, ovviamente, per LadyB: D-Vision NON apre questi OGM... Se si potessero separare, cosa per la quale servirebbero gli OGMTools (a trovarli...), l'avrei già fatto :Pflashcream wrote:mah... prova a prendere questo ogm e demultiplexarlo con d-vision/strumenti. a quel punto con le tracce audio e video (ed eventuali sottotitoli) separate ci pensa cosa fare... l'importante è capire se almeno si è riusciti a "separarle" e in che formato sono.
http://www.objectifmac.com/dvision.php
- flashcream
TC, scarica: http://home.comcast.net/~piewalker/ogmtools.zip
trascina ogmdemux in una finestra del terminale, poi trascini il file ogm e premi invio. funziona o il mac è esploso..... ?
in alternativa puoi digitare sudo grancanestro makeamagic "n" demux nomedelfile.ogm
:P 
trascina ogmdemux in una finestra del terminale, poi trascini il file ogm e premi invio. funziona o il mac è esploso..... ?
in alternativa puoi digitare sudo grancanestro makeamagic "n" demux nomedelfile.ogm
Grazie, credevo fossero spariti dalla faccia della terra!!!!flashcream wrote:TC, scarica: http://home.comcast.net/~piewalker/ogmtools.zip
in alternativa puoi digitare sudo grancanestro makeamagic "n" demux nomedelfile.ogm:P
![]()
Li provo oggi pomeriggio, a distanza di sicurezza dal Mac in caso di eventuali esplosioni.
Ah... Ho provato anche il secondo comando che hai riportato: come prevedibile non è successo niente di consistente, si è solo diffusa una leggera puzza di cacca
Allora, esperimento eseguito al volo:
1) Demux con OGMTools (gentilmente offerti da Flash), con produzione di un .avi (nel caso specifico un DiVX), due file audio (Ogg Vorbis, uno per traccia audio) e un .srt con i sottotitoli
2) Conversione audio da OGG Vorbis a mp3 con ffmpegx
3) Mux dell'avi estratto al passaggio 1 con l'audio prodotto al passaggio 2
Risultato: un DiVX in container AVI perfettamente funzionante.
1) Demux con OGMTools (gentilmente offerti da Flash), con produzione di un .avi (nel caso specifico un DiVX), due file audio (Ogg Vorbis, uno per traccia audio) e un .srt con i sottotitoli
2) Conversione audio da OGG Vorbis a mp3 con ffmpegx
3) Mux dell'avi estratto al passaggio 1 con l'audio prodotto al passaggio 2
Risultato: un DiVX in container AVI perfettamente funzionante.
Anche se un po in ritardo rispetto ai vostri post mi trovo di fronte allo stesso problema, .ogm da rendere "bevibile" tramite le vostre evolute indicazione sembrerebbe fattibile, salvo un piccolo dettaglio....
non ciò capito niente !!!!!!!!!!!!!!
qualcuno potrebbe con tanta pazienza tradurre le indicazioni in "novellinese" plz ?
prometto che in cambio ospito una settimana a Melbourne..... appena mi sistemo...

non ciò capito niente !!!!!!!!!!!!!!
qualcuno potrebbe con tanta pazienza tradurre le indicazioni in "novellinese" plz ?
prometto che in cambio ospito una settimana a Melbourne..... appena mi sistemo...