Eliminare account (lucchetto aperto-meno grigio)
-
supergeppa
- Amico di Mac Peer
Eliminare account (lucchetto aperto-meno grigio)
Ciao,
ho ricreato due account: uno Ammin e uno Standard.
Vorrei cambiare il nome breve dello Standard, per fare ciò devo eliminarlo e ricrearlo, ma se pur il lucchetto è aperto il meno è grigio.
Scusate la banalità
grazie
Vorrei cambiare il nome breve dello Standard, per fare ciò devo eliminarlo e ricrearlo, ma se pur il lucchetto è aperto il meno è grigio.
Scusate la banalità
grazie
Mac Intel Osx 10.4.11
Devi accedere dall'account dell'amministratore.supergeppa wrote:Ciao,
Vorrei camiare il nome breve dello Standard, per fare ciò devo eliminarlo e ricrearlo, ma se pur il lucchetto è aperto il meno è grigio.
Scusate la banalità
grazie
Quel che non puoi pagare col denaro, pagalo almeno col ringraziamento.
- Padmé Amidala
Per cambiare il nome breve ti segnalo anche questo topic, con link per farlo quando si ha Leopard e per farlo quando si ha Tiger. Serve quando non si può/non si vuole cancellare un account e rifarlo.
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=38230
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=38230
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
-
supergeppa
- Amico di Mac Peer
ciao
guarda che logicamente il lucchetto l'ho aperto digitado la password, e comunque, ho provato ad aprire Preferenze network anche dall'account di amministratore, ma niente.
Sulla sinistra è attivo il 'meno' solo per il secondo account creato (vedi allegato), gli altri non riesco a selezionarli.
guarda che logicamente il lucchetto l'ho aperto digitado la password, e comunque, ho provato ad aprire Preferenze network anche dall'account di amministratore, ma niente.
Sulla sinistra è attivo il 'meno' solo per il secondo account creato (vedi allegato), gli altri non riesco a selezionarli.
- Attachments
-
- Immagine 1.jpg (7.44 KiB) Viewed 194 times
Mac Intel Osx 10.4.11
-
supergeppa
- Amico di Mac Peer
-
supergeppa
- Amico di Mac Peer