WWDC, Safari 4
È tipico dell'aiuto di Leopard, era presente anche nel 3Klaus wrote:Un indicatore che "pulsa e rotea" appare durante la ricerca dal menu Aiuto, evidenziando elementi dei menu.
Non credo di averlo visto nelle versioni precedenti.
Quel che non puoi pagare col denaro, pagalo almeno col ringraziamento.
- Dott_Faust
- Amico di Mac Peer
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
Ciao, Safari 4 ha effettivamente qualche problema di gioventù anche qui con il 10.5.7.
Mi si è già chiuso improvvisamente due volte in due giorni senza che io sia riuscito a capire perchè.
Per fortuna con la webmail e i feed RSS non ho riscontrato anomalie, almeno per il momento...
Non la chiamerei sfiga ma incrocio le dita.
Mi si è già chiuso improvvisamente due volte in due giorni senza che io sia riuscito a capire perchè.
Per fortuna con la webmail e i feed RSS non ho riscontrato anomalie, almeno per il momento...
Non la chiamerei sfiga ma incrocio le dita.
- Dott_Faust
- Amico di Mac Peer
Anche a me dopo aver aperto molte tabs…Votantonio wrote:Ciao, Safari 4 ha effettivamente qualche problema di gioventù anche qui con il 10.5.7.
Aggiungo che Safari ha raggiunto gli 11000000 di download per mac e 6000000 per windows http://www.apple.com/it/pr/library/2009 ... afari.html
Quel che non puoi pagare col denaro, pagalo almeno col ringraziamento.