Rimuovere Vidalia e relativi files

Non esistono domande banali o sciocche: chiedi qui… il forum serve proprio a questo!
Post Reply
linkxvi
Pietra Miliare di Mac Peer
Rimuovere Vidalia e relativi files

Post by linkxvi »

Buongiorno,
ho trovato il processo privoxy nel terminale, e sono risalito fino a Vidalia, che ho scoperto inserire diversi files in giro per il sistema (Libreria, /usr, /bin etc…).
Sul sito di Tor c'è la guida per la rimozione del pacchetto completo, ma io non ho installato quello ma solo Vidalia (e relativi files che ha installato da solo).
Come devo fare per levare tutti i files dal sistema? Dove li trovo? Grazie mille
Quel che non puoi pagare col denaro, pagalo almeno col ringraziamento.
Lester
Quintessenza di Mac Peer

Post by Lester »

Forse c'è un equivoco? Il Vidalia bundle che scarichi da qui in realtà installa tutto (Tor, Privoxy, Vidalia). Se apri il pacchetto con Installer e fai "Mostra documenti" vedi che i file di Vidalia sono solo quelli dell'applicazione. Infatti la puoi scaricare da sola da qui e la installi semplicemente con il drag and drop.

Dimenticavo: se apri l'eventuale .pkg che hai in /Library/Receipts vedi tutto quello che è stato installato.
linkxvi
Pietra Miliare di Mac Peer

Post by linkxvi »

Grazie, i pacchetti .pkg sono 5: vidalia, tor, torbutton, privoxy, privoxyconf… Ho rimosso tutti i files dei pacchetti, riavviato ed è scomparso il processo da Monitoraggio Attività :)
Grazie ancòra, buon forum
Quel che non puoi pagare col denaro, pagalo almeno col ringraziamento.

Post Reply