Il mio mac non si spegne più.
Hai provato creando un nuovo utente? con archivia e installa?tomaspuk wrote:e facendo sti tentativi sara il computer disfatto dato che lo spengo ogni volta col tasto dietro sai cosa ho fatto?? buttato 1200 euro nel cesso e in piu bocciato waw bel computer![]()
![]()
![]()
scusa ma portarlo in assistenza noo? visto che è ancora in garanzia?
Se il tuo era uno sfogo bene, ma non è il caso quando in 2 si stanno disperando dietro di te per dati un aiuto, questi discorsi te li potresti risparmiare per quando sarai dall'assistenza.
PS: se lo butti via fammi sapere dove lo lasci
da preferenze di sistema, vai su account e ne crei uno e se il problema si presenta anche con l'altro account creato probabilmente ti serve un'archivia e installa da come ne parli comunque sembrebbe un problema software, potresti anche aver installato dei programmi che per colpa di qualche preferenza corrota impediscono lo spegnimento del mac.
Oltre allo spegnimento, ci sono delle anomalie mentre lo usi o funziona normalente?
Oltre allo spegnimento, ci sono delle anomalie mentre lo usi o funziona normalente?
a si questo è un forum non una chat.
E visto che non ascolti i ripetuti inviti a non postare in sequenza questo topic si chiude qui.
A tua discrezione come partecipare in questo forum in futuro...
E visto che non ascolti i ripetuti inviti a non postare in sequenza questo topic si chiude qui.
A tua discrezione come partecipare in questo forum in futuro...
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS