Safari 4 e snapback

Non esistono domande banali o sciocche: chiedi qui… il forum serve proprio a questo!
Post Reply
Anakin
Mac Peer Aficionado
Safari 4 e snapback

Post by Anakin »

Salve, ho notato che nel nuovo Safari 4 è sparita la freccetta arancione nella barra degli indirizzi che mi consentiva di ritornare immediatamente alla radice di una pagina web (snapback). Che voi sappiate è stata spostata o è una funzione che è stata rimossa? Grazie.
Tetello
Amico di Mac Peer

Post by Tetello »

il pulsante snapback compare nel campo di ricerca. ho fatto alcune prove, per adesso mi compare solo dopo aver fatto delle ricerche direttamente da lì.
Comunque, questa è la finestra nell'Aiuto Safari (sperando di inserirla correttamente):
Image
Tetello
Amico di Mac Peer

Post by Tetello »

pardon... ci riprovo ma se sono troppo capra abbiate pietà

Image
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

Tetello, l'immagine che ci vuoi postare si trova sul tuo desktop.... la devi pubblicare in rete, per esempio su http://imageshack.us e poi copi il link che ti dà (direct link to image). Poi metti quel link nel riquadro che ti si apre dopo aver schiacciato su Image
Gas Gas
Portento di Mac Peer

Post by Gas Gas »

eh si a quanto pare non è presente in questa versione stabile di safari, come non lo era nella beta. può darsi che la mettano in un futuro aggiornamento oppure che sia stata eliminata definitivamente.
Tetello
Amico di Mac Peer

Post by Tetello »

Padmé Amidala wrote:Tetello, l'immagine che ci vuoi postare si trova sul tuo desktop.... la devi pubblicare in rete, per esempio su http://imageshack.us e poi copi il link che ti dà (direct link to image). Poi metti quel link nel riquadro che ti si apre dopo aver schiacciato su Image
Grazie per l'aiuto, Padmé.
Stavo giusto leggendo (un'anticchia in ritardo, devo ammettere) le FAQ...
Servo vostro
Jonny&Mary
Amico di Mac Peer

Post by Jonny&Mary »

Safari 4, non vi sembra che non sia proprio così veloce..... anzi vorrei dire che quasi quasi era più celere il 3.2.1
:muro
Ubique et Omnia
meigel
Quintessenza di Mac Peer

Post by meigel »

Jonny&Mary, restiamo in topic; qui l'argomento è un altro. Grazie :)
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch

Post Reply