Safari > Archivio (file) > Esporta preferiti (bookmarks) e scegli per esempio di esportare il file sulla Scrivania. Se va male, poi importerai quel file.
Comunque dovrebbe conservarli, come sempre quando si fa un update.
stoned985 wrote:Scusate l'ignoranza. Se installo il nuovo safari 4 (io ho la versione 4 beta) dovrò poi reimpostare il menu preferiti o si fa tutto automaticamente? Ringrazio in anticipo per la risposta.
Personalmente, avevo importato da firefox con il 3 e poi ho aggiornato al 4 senza perdere nulla.
LordSteve wrote:Firefox 3.0.10 ottiene 71/100.
Opera 9.64 ottiene 85/100.
Safari 4 ora è il più compatibile con gli standard per il Web.
Magari gli altri arriveranno prossimamente al 100/100.
Altri sono arrivati, ma Safari 4 è stato il primo ad arrivarci (ovviamente durante la beta) http://it.wikipedia.org/wiki/Acid3
A raggiungere il 100/100 sono stati (oltre Safari)
Opera 10 Beta
Google Chrome 2.0 beta
Midori 0.1.5
Epiphany 2.24
Padmé Amidala wrote:Una predizione?
No, una triste verità
Quel che non puoi pagare col denaro, pagalo almeno col ringraziamento.
A me non mostra le stelle, magari ho usato qualche impostazione per cui non appaiono.
P.S.: forse ho trovato, bisogna lasciare attiva la casellina "Aggiorna automaticamente gli articoli in:" menu' dei preferiti o barra dei preferiti nel menù RSS.
io ho notato una cosa: ho salvato in TOP SITES la pagina della mail (con già l'inserimento nella mia casella, quindi, quando apro trovo già tutte le mail) ma quando me ne arrivano di nuove la stella non mi compare...