recuperare password
Cliccare su This is not my question e mettere la data di nascita che si è immessa al momento della registrazione.flash gordon wrote:Si . Vero. però mi chiedono qual'è il mio personaggio storico preferito ed io nn lo ricordo più. Spero ci sia un altro modo.
Non la ricordi più?
"Le menti non sono vasi da riempire ma fuochi da accendere" - Plutarco
- Padmé Amidala
Da me la data di nascita viene chiesta PRIMA della domanda sul personaggio storico (cioè, io ho scelto la domanda sulla squadra sportiva preferita), viene chiesta assieme a paese di residenza e codice postale. Quindi suppongo che quelle cose Flash Gordon se le ricordava.
Forse dipende da quale yahoo (.it o .com?). Io parlo di .it (e le domande sono in italiano). Comunque la data di nascita da sola mi sembra troppo facile...
(OT/Dato che il mio indirizzo yahoo.com non è configurabile in Mail, sono passata a un indirizzo yahoo.it, anche perché Jumpcut chiude).
Forse dipende da quale yahoo (.it o .com?). Io parlo di .it (e le domande sono in italiano). Comunque la data di nascita da sola mi sembra troppo facile...
(OT/Dato che il mio indirizzo yahoo.com non è configurabile in Mail, sono passata a un indirizzo yahoo.it, anche perché Jumpcut chiude).
Dalla pagina di login della mail yahoo, cliccando su Non ho accesso al mio account (yahoo.it)
Ti chiede il tuo ID yahoo e un codice captcha,
poi appare la pagina con la domanda personale

Cliccando su This is not my question, nella pagina successiva chiede la data di nascita

Ti chiede il tuo ID yahoo e un codice captcha,
poi appare la pagina con la domanda personale

Cliccando su This is not my question, nella pagina successiva chiede la data di nascita

- Padmé Amidala
Non c'è da me!

Mi sembra che prima o dopo bisogna comunque dare di più della data di nascita, altrimenti io accedo quando voglio agli account dei miei familiari, amici e conoscenti, visto che conosco la email e la data di nascita. La email alternativa, come possibilità, l'ho scartata inizialmente, anche se evidentemente io me la ricordo.
Comunque flash gordon non ha precisato di quale yahoo si tratta, quindi si risponde al buio.

Mi sembra che prima o dopo bisogna comunque dare di più della data di nascita, altrimenti io accedo quando voglio agli account dei miei familiari, amici e conoscenti, visto che conosco la email e la data di nascita. La email alternativa, come possibilità, l'ho scartata inizialmente, anche se evidentemente io me la ricordo.
Comunque flash gordon non ha precisato di quale yahoo si tratta, quindi si risponde al buio.
Dipende, se l'ID corrisponde all'indirizzo mail, infatti uso sempre gli indirizzi temporanei dell'account e dati personali "ad hoc".Padmé Amidala wrote: Mi sembra che prima o dopo bisogna comunque dare di più della data di nascita, altrimenti io accedo quando voglio agli account dei miei familiari, amici e conoscenti, visto che conosco la email e la data di nascita.
- Padmé Amidala
- Padmé Amidala
- Padmé Amidala