Problema dock
-
frappolina
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 2
- Joined: Mon Jun 01, 2009 9:19 am
Problema dock
Ho appena spacchettato il mio nuovo macbook pro 15'4 e che faccio...per sbaglio ho elimino dal dock la parte che raccoglie i documenti...come faccio a reinserirla dato che non posso trascinarci i documenti come con qualsiasi altra applicazione??
Please help me!!!
Please help me!!!
Ciao Frappolina, nome simpatico! 
Clicca sul Finder, nella lista a sinistra dovresti avere i "Documenti", se è questa la cartella che dici tu.
Clicca su "Documenti" col tasto destro del mouse e scegli "Apri cartella dell'elemento".
Una volta lì puoi trascinare la cartella Documenti sulla parte destra del Dock.
Clicca sul Finder, nella lista a sinistra dovresti avere i "Documenti", se è questa la cartella che dici tu.
Clicca su "Documenti" col tasto destro del mouse e scegli "Apri cartella dell'elemento".
Una volta lì puoi trascinare la cartella Documenti sulla parte destra del Dock.
-
frappolina
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 2
- Joined: Mon Jun 01, 2009 9:19 am
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
Provo anche io a risolvere "l'arcano mistero" dato che è nuovissima, (sembra una cosa molto diffusa questo problema tra le ragazze al primo mac, non chiedetemi perchè) è molto più facile che lei abbia eliminato dal dock la cartella anzichè aver cambiato tipo di visualizzazione (da utente un po' più avanzato); la frappolina in questione ha cliccato nella cartella documenti e l'ha trascinata fuori facendo la classica nuvoletta e pluff è sparita, se non hai risolto come ti ha detto flashcream esegui alla lettera come ti ha detto LordSteve magari con queste immagini ti sarà più chiaro





