Non riesco a masterizzare

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
mat 2009
Approdato su Mac Peer
Posts: 5
Joined: Mon Jun 01, 2009 12:25 am
Non riesco a masterizzare

Post by mat 2009 »

Ciao a tutti ho da poco comprato un mac dopo aver decriptato il dvd con mactheripper non riesco a masterizzarlo con toast titanium mi esce codice errore -39 aiuto se qualcuno sa come risolvere questo problema ciao
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

versione di toast? versione del sistema operativo?
mat 2009
Approdato su Mac Peer
Posts: 5
Joined: Mon Jun 01, 2009 12:25 am

Post by mat 2009 »

toast 10 titanium e come sistema operativo mac osx 10.5.7
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

toast 10 versione?
mat 2009
Approdato su Mac Peer
Posts: 5
Joined: Mon Jun 01, 2009 12:25 am

Post by mat 2009 »

si andando su informazioni esce versione 10.0
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

aggiorna alla 10.0.2 e poi riparliamone.
mat 2009
Approdato su Mac Peer
Posts: 5
Joined: Mon Jun 01, 2009 12:25 am

Post by mat 2009 »

ok grazie
mat 2009
Approdato su Mac Peer
Posts: 5
Joined: Mon Jun 01, 2009 12:25 am

Post by mat 2009 »

ho aggiornato il programma caricando la versione 10.2 ma mi da lo stesso errore codice -39 che sulla guida degli errori viene classificato come: FINE DOCUMENTO, NESSUN DATO AGGIUNTIVO NEL FORMATO.
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

per escludere problemi a toast, rippa un altro dvd. dalla versione 7 in poi cambia poco e si fa in questo modo: http://www.tuttologia.com/tutorial/dupl ... toast.html

aggiungo che non serve ogni volta masterizzare e magari sprecare un dvd, basta salvare come immagine disco, quindi valutare la riuscita utilizzando dvd player.

Post Reply