problema all'avvio di CS4 Photoshop (versione di prova)

Web design, grafica bitmap e vettoriale, DTP e creatività 3D.
Post Reply
mastrogeppo
Approdato su Mac Peer
problema all'avvio di CS4 Photoshop (versione di prova)

Post by mastrogeppo »

Buonasera a tutti,

ho appena scaricato ed installato l'ultima versione trial di CS4 Photoshop in italiano dal sito dell'Adobe ma è sorto subito un problema: all'avvio dell'applicazione Photoshop CS4 compare una finestra di avviso con su scritto ""Non puoi aprire l'applicazione "Adobe photoshop cs4" poiché non è supportata da questa architettura"".
Di cosa si tratta? Come posso scoprire le cause di questo problema e, eventualmente, risolverlo?

grazie mille.
rob
Oracolo di Mac Peer

Post by rob »

Qui una possibile soluzione se hai una nuova GPU nVidia che crea problemi con OpenGL: http://osx.tribe.net/thread/4daacbdf-f7 ... c065394e38
"Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
Bertrand Russell, 1872-1970
mastrogeppo
Approdato su Mac Peer

Post by mastrogeppo »

no...niente nuova gpu nvidia
rob
Oracolo di Mac Peer

Post by rob »

Allora altri suggerimenti trovati sul web sono quelli di disinstallare con l'apposito uninstaller e riprovare l'installazione
"Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
Bertrand Russell, 1872-1970
mastrogeppo
Approdato su Mac Peer

Post by mastrogeppo »

niente...non riesco proprio a capire dove risieda il problema. visto che fino a qualche giorno fa usavo photoshop CS4 in inglese... invece adesso che l ho installato in italiano.......
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

E che ne hai fatto della versione in inglese?
mastrogeppo
Approdato su Mac Peer

Post by mastrogeppo »

L'avevo disinstallata. Comunqu ho risolto tutto. Bastava reinstallare. Grzie
pinobaronefoto
Approdato su Mac Peer

Post by pinobaronefoto »

scusa ho lo stesso problema, ma non ho capito come hai fatto.

Post Reply