comprimere mp3
comprimere mp3
Ciao a tutti
Esiste un modo per comprimere ulteriormente un mp3 anche a discapito della qualità? Mi servirebbe per un concorso che prevede il limite tassativo di 7 mega.
Il mio file audio era di 80 mega, l'ho compresso con Itunes fino a farlo diventare di 9 mega ma sono ancora fuori limite.
Come software oltre a Itunes e Garageband ho Logic (che ho da poco e non so ancora usare bene).
Grazie in anticipo
Esiste un modo per comprimere ulteriormente un mp3 anche a discapito della qualità? Mi servirebbe per un concorso che prevede il limite tassativo di 7 mega.
Il mio file audio era di 80 mega, l'ho compresso con Itunes fino a farlo diventare di 9 mega ma sono ancora fuori limite.
Come software oltre a Itunes e Garageband ho Logic (che ho da poco e non so ancora usare bene).
Grazie in anticipo
ma certamente, per dirla tutta è anche un player, scarica video, codifica, taglia, estrae etc. etc. etc....Squared 5 wrote:Giusto per precisare, MPEG Streamclip converte anche i file solo audio, con il comando Esporta Audio![]()
..ne approfitto per congratularmi con lo sviluppatore del miglior convertitore video per Mac e non solo
langsam fahren
Aggiungiamo per completezza che con Logic è possibile importare un file audio e esportarlo in mp3; agendo sul bitrate si può ottenere un file delle dimensioni desiderate.gastone73 wrote:Come software oltre a Itunes e Garageband ho Logic

Per esportare: Logic>Menu File>Bounce
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
Randy Pausch