isync e omnia
isync e omnia
con isync quando aggiungo il dispositivo omnia non viene aggiunto e precisamente "isynch non puo' connettersi al dispositivo",fatto aggiornamento plugins isync nova media, sistema operativo mac os leopard
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
prova con il plugin di datapilot
http://www.susteen.com/mac_landing.asp
previa rimozione del novamedia e reinizializzando la cronologia di sincronizzazione. ti faccio notare che non si sono letti tutti i particolari, a cominciare dal fatto se il collegamento sia usb o BT e per finire le esatte versioni del software e del sistema.
prego.
http://www.susteen.com/mac_landing.asp
previa rimozione del novamedia e reinizializzando la cronologia di sincronizzazione. ti faccio notare che non si sono letti tutti i particolari, a cominciare dal fatto se il collegamento sia usb o BT e per finire le esatte versioni del software e del sistema.
prego.
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm