Ipod bloccato

Richieste di aiuto. Il supporto hardware e software per iPad, iPhone e iPod.
Post Reply
k.prod.action
Eminenza Grigia di Mac Peer
Ipod bloccato

Post by k.prod.action »

Image
Ciao a tutti...

Vi scrivo perche non riesco piu a far funzionare il mio vecchio ipod!!
Quando lo connetto via firewire, nello schermo dell'ipod appare un icona con un cd che gira e una lente d'ingrandimento... suppongo stia inizializzando il disco...

Il problema e che é ormai fermo cosi da ore... e il cd continua a girare e penso che il computer non lo riconosca!

Ho provato con iTunes 8 peró non riesce a visualizzarlo nel menu.
Ho provato anche con utility disk(sotto 10.5.7), e neanche li non viene visualizzato...
Qualcuno conosce qualche altra app, o un altro modo per poterlo formattare e/o risistemare?
$ÏLÊÑÇ€, PÅTïÈÑÇÈ & GRÆCe. Cyberwar is coming. Design is not enough! With Macintosh SE/30…
www.SuperAtic.com my personal web page!
T //////LOCO T-shirt ////// La mia prima produzione INDIPENDENTE!!!
flashcream

Post by flashcream »

ma come è possibile mettere un titolo simile e sbagliare sezione dopo che ti è stato detto ormai decine di volte. che problemi hai a capire? sei anche stato bannato per questo modo di fare. ora ripeto..... ma che problemi hai?

gentilmente perchè non cambi forum? grazie.
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

Cambia titolo, sposto il topic.
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
flashcream

Post by flashcream »

troppo buono. è da sbattare fuori finchè non capisce.
k.prod.action

Post by k.prod.action »

Grazie Peterpan!

Ho cercato di ricostruire la schermata dell'ipod!! In realta non so cosa significhi, pero si che e ormai bloccata in questa posizione da ore

!Image

Dopo almeno 3 ore... l'icona é cambiata...
Image

Io continuo a non capire..

:doh
$ÏLÊÑÇ€, PÅTïÈÑÇÈ & GRÆCe. Cyberwar is coming. Design is not enough! With Macintosh SE/30…
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

Viene il sospetto che sia andato il disco... normalmente si accende o no ? Sei certo che il cavo che stai utilizzando sia il suo ?
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
k.prod.action

Post by k.prod.action »

Grazie per l'informazione Peterpan.

Non penso che sia andato il disco.. (spero!). Anche perche se non lo collego al mac e lo accendo, funziona regolarmente... il problema e che non ci posso caricare la musica! Continueó a provare
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

k.prod.action wrote: Vi scrivo perche non riesco piu a far funzionare il mio vecchio ipod!!
Ah ecco, se lo stacchi allora funziona normalmente...

Allora prova una delle operazioni qui elencate, le 5 operazioni che iniziano con la R in inglese, e le altre procedure e suggerimenti, compresa quella già data sul cavo, sulla carica della batteria,...

http://support.apple.com/kb/TS1410?viewlocale=en_US

Post Reply