estensione .formulate

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
palos
Amico di Mac Peer
Posts: 247
Joined: Wed Apr 22, 2009 9:50 pm
estensione .formulate

Post by palos »

ciao a tutti,per candidarmi per un posto di lavoro :worty: devo compliare un pdf ed ho utilizzato il programma in oggetto.
il problema è che quando devo salvare mi viene chiesto di salvare nel seguente modo :nomefile.pdf.formulate
a questo punto mi chiedo,come faccio a mantenere il pdf? soprattutto per un discorso di compatibilità

grazie a chi mi risponderà
Lester
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 6378
Joined: Mon Mar 06, 2006 4:20 am

Post by Lester »

Stampa > registra come pdf (il comando "Export as pdf" dal menu File non fa altro che aprire la finestra di stampa o dirti di farlo). Lo salvi anche come .formulate per poterlo modificare ulteriormente nel caso servisse.
palos
Amico di Mac Peer
Posts: 247
Joined: Wed Apr 22, 2009 9:50 pm

Post by palos »

grazie 1000

Post Reply