ottimizzare Hard Disk

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
emanuele.vicini
Approdato su Mac Peer
ottimizzare Hard Disk

Post by emanuele.vicini »

Buon giorno,
sto per cancellare un po' di file e qualche applicazione dal mio imac. E' opportuno, dopo questa pulizia, che faccio per guadagnare spazio sull'hard disk, avviare operazioni come scan disk o simili (so che sono cose molto... windows/pc, ma io sono ancora abbastanza digiuno di mac-experience) e se sì, come?
Grazie della disponibilità.
Emanuele
:fioriperte:
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

No, non serve.

:smt039
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
k.prod.action
Eminenza Grigia di Mac Peer

Post by k.prod.action »

Ti consiglio MainMenu... per una pulizia dei dischi e una ottimizzazione del sistema...

Spero ti sia utile...

;)
$ÏLÊÑÇ€, PÅTïÈÑÇÈ & GRÆCe. Cyberwar is coming. Design is not enough! With Macintosh SE/30…
www.SuperAtic.com my personal web page!
T //////LOCO T-shirt ////// La mia prima produzione INDIPENDENTE!!!
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

k.prod.action wrote:Ti consiglio MainMenu... per una pulizia dei dischi e una ottimizzazione del sistema...

Spero ti sia utile...

;)

Su Mac Peer avremo scritto centinaia di volte che è preferibile NON usare queste applicazioni. Soprattutto se non si ha molta esperienza.
E' stupefacente che dopo tutti i messaggi che hai, si debbano leggere ancora suggerimenti del genere

Quindi SCONSIGLIO l'uso di queste applicazioni poichè devono essere utilizzate con attenzione e sicuramente non da persone poco esperte.

Post Reply