Problema batteria.

Richieste di aiuto. Il supporto hardware e software per iPad, iPhone e iPod.
Post Reply
seumas38
Approdato su Mac Peer
Problema batteria.

Post by seumas38 »

Mentre prima a batteria quasi scarica il mio iphone mi segnalava in rosso il residuo di energia (circa il 20% residuo di energia), ora il segnale di carica rimane bianco (iconcina in alto a destra) a circa un quarto dalla fine, non mi dice più nulla e poi improvvisamente il mio iphone si spegne, anche se la durata totale della batteria è rimasta quella di prima. Riassumendo non mi segnala più che sono in riserva. Da cosa potrà dipendere? Grazie mille.

Seumas
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

Non saprei, ma probabilmente ti conviene fare un ripristino del telefono. A questo punto, con la versione 3.0 del firmware in arrivo, attendi qualche giorno e cogli l'occasione per vedere se si sistema il problema. Se invece non vuoi aspettare, fai un bel backup e ripristina.
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
seumas38
Approdato su Mac Peer

Post by seumas38 »

Peterpan wrote:Non saprei, ma probabilmente ti conviene fare un ripristino del telefono. A questo punto, con la versione 3.0 del firmware in arrivo, attendi qualche giorno e cogli l'occasione per vedere se si sistema il problema. Se invece non vuoi aspettare, fai un bel backup e ripristina.
Hai ragione, mi conviene aspettare qualche giorno. Grazie.
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

Eventualmente per controllare lo stato della batteria puoi comperare l'app Freememory (0,79 euro), che in verità serve in primis a mostrare i processi che sono in corso e a liberare memoria quando si è a livello basso (ma sopra ai 4mb comunque), invece di dover spegnere. Offre l'indicazione in percentuale della carica della batteria.

Image
seumas38
Approdato su Mac Peer

Post by seumas38 »

Padmé Amidala wrote:Eventualmemte per controllare lo stato della batteria puoi comperare l'app Freememory (0,79 euro), che in verità serve in primis a mostrare i processi che sono in corso e a liberare memoria quando si è a livello basso (ma sopra ai 4mb comunque), invece di dover spegnere. Offre l'indicazione in percentuale della batteria.

Image

grazie mille

Post Reply