Programma di gestione mail

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
User avatar
Fandelrock
Approdato su Mac Peer
Posts: 48
Joined: Mon May 25, 2009 7:49 am
Programma di gestione mail

Post by Fandelrock »

Salve, nel tempo ho dovuto creare diversi indirizzi di posta. Vorrei sapere se esiste un programma capace di gestire più indirizzi email contemporaneamente e possibilemnte gratuitamente(forse adesso voglio troppo :) ) Grazie in anticipo
User avatar
linkxvi
Pietra Miliare di Mac Peer
Posts: 1373
Joined: Sat Oct 28, 2006 8:27 am

Post by linkxvi »

Incluso nel mac c'è l'ottimo mail. Con una ricerca nel forum trovi altre soluzioni tra cui Thunderbird.
User avatar
Fandelrock
Approdato su Mac Peer
Posts: 48
Joined: Mon May 25, 2009 7:49 am

Post by Fandelrock »

Scusami tanto, non avevo visto la funzione cerca. Sorry immenso. Cancella pure questo post
User avatar
linkxvi
Pietra Miliare di Mac Peer
Posts: 1373
Joined: Sat Oct 28, 2006 8:27 am

Post by linkxvi »

:D io non posso cancellare (per fortuna), per quello ci sono i bravissimi moderatori. E non vedo perchè dovrebbero cancellare. :) buon forum

Post Reply