virtual box funziona perfettamente

Non esistono domande banali o sciocche: chiedi qui… il forum serve proprio a questo!
Post Reply
carlettos
Approdato su Mac Peer
virtual box funziona perfettamente

Post by carlettos »

ciao
volevo ringraziare per l aiuto offerto da alcuni degli operatori presenti nel forum...
virtual box emula perfettamente win xp home edition (mi ero scordato ma fa veramente schifo) se avete problemi con java ed active-x nelle pagine web.
vorrei sapere una cosa:
-navigando on line con l'emulatore corro dei rischi??
ciao e grazie
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

Grazie, non siamo operatori, ma semplici membri del forum, con un compito in piu', quello della moderazione.

Per quanto riguarda la tua domanda, avresti trovato gia' risposta nel forum con una ricerca, comunque in sostanza l'unica cosa che rischia e' la tua installazione di Windows, la tua virtual machine. Considerala in tutto e per tutto come se fosse un PC a se' stante, corre gli stessi rischi. Per il tuo Mac, il massimo danno che puoi subire e' di dover eventualmente reinstallare la sola virtual machine, cioe' il solo windows. Effetti a catena sul mac e sulla installazione di OSX non sono possibili.
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

Carlettos si riferiva a questo topic e a questi aiuti...

http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=39969

Peter dopo cancello questo mio messaggio....

Post Reply