Allargare la scrivania
Allargare la scrivania
salve a tutti: ho due monitor su cui lavoro con applicazioni di georeferenziamento ecc.. però il monitor aggiunto mi funziona come scrivania aggiunta e non allargata. Mi spiego meglio; ad esempio la barra del finder non si espande sull'altro monitor, le scrivanie sono separate, ovvero devo impostare o posso impostare due scrivanie autonome per ogni monitor. Come posso fare per rendere i due monitor come un'unica scrivania??
Grazie a tutti e buonanotte...
Grazie a tutti e buonanotte...
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm