Problema con LG U8330
Problema con LG U8330
Ciao è il primo topic che metto qui perchè mi sono appena iscritto. Ho un problema con il mio cellulare, un LG U8330.
Dato che sopra ho un sacco di immagini e video vorrei scaricarli sul mio iMac G3 600 Mac OS X 10.3.9 ma non riesco
Vi prego ditemi come posso fare?
Dato che sopra ho un sacco di immagini e video vorrei scaricarli sul mio iMac G3 600 Mac OS X 10.3.9 ma non riesco
Vi prego ditemi come posso fare?
Purtroppo no...
No 'sto bellissimo cellulare (99 euro per cui e bellissimo dato che l'ho pagato poco
) ha solo gli infrarossi che funzionano, dicono, solo in entrata e solo con un computer. Vi prego aiutatemi. 
Re: Purtroppo no...
quindi puoi solo ricevere con l'infrarossicaronte wrote:No 'sto bellissimo cellulare (99 euro per cui e bellissimo dato che l'ho pagato poco) ha solo gli infrarossi che funzionano, dicono, solo in entrata e solo con un computer. Vi prego aiutatemi.
allora hai due alternative o scaricare le foto su un pc con l apposito cavetto o usare Virtual Pc (te lo sconsiglio)
Il tuo cell non dovrebbe avere anche il collegamento usb? Se si e riesci a procurarti il cavetto dovresti riuscirci così.
Oppure trova un amico con un PC dotato di porta a raggi infrarossi, scarichi li le immagini e poi te le spedisci via e-mail...
Oppure trova un amico con un PC dotato di porta a raggi infrarossi, scarichi li le immagini e poi te le spedisci via e-mail...
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
i driver sono solo per windowsgabod3 wrote:Il tuo cell non dovrebbe avere anche il collegamento usb? Se si e riesci a procurarti il cavetto dovresti riuscirci così.
gabod3 wrote:Oppure trova un amico con un PC dotato di porta a raggi infrarossi, scarichi li le immagini e poi te le spedisci via e-mail...
caronte wrote:ha solo gli infrarossi che funzionano, dicono, solo in entrata e solo con un computer. :
Si ma...
Il cavetto ce l'ho e SystemProfiler mi rileva una periferica USB chiamata LG 8xxx ma non appare niente, ne un immagine di disco ne una cartella collagata niente.
Vi prego sono disperato
Vi prego sono disperato
...guai a voi anime prave, non ispirate mai veder lo cielo... ...Caron dimonio con occhi di bragia...
Cioè su quel modello gli infrarossi funzionano solo da PC a cell e non viceversa?Jamming wrote:gabod3 wrote:Oppure trova un amico con un PC dotato di porta a raggi infrarossi, scarichi li le immagini e poi te le spedisci via e-mail...caronte wrote:ha solo gli infrarossi che funzionano, dicono, solo in entrata e solo con un computer. :
In questo caso l'unica soluzione è come hai già detto tu Jamming: cavetto usb e PC...
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
io con l'8120 (prima che lo rinchiudessi in un cassetto
) non c'ero riuscito... sono solo riuscito a collegarmi con l'umts...scambio di file-foto solo sul picci 
Imac G5 2.1 Ghz 20" 1.5 Ram - Ibook 1.2 Ghz 12" 768 Ram - Ipod mini 4Gb - Base airport extreme - jbl creature
nippi.it - Nippi's Blog
nippi.it - Nippi's Blog