acrobat di CS3 con CS2
acrobat di CS3 con CS2
Scusate, ho fatto una ricerca e non ho trovato l'argomento... spero di non fare una domanda già fatta.
Volevo sapere se potevo installare Acrobat Professional della CS3 avendo le altre applicazioni della CS2.
Grazie grazie
Volevo sapere se potevo installare Acrobat Professional della CS3 avendo le altre applicazioni della CS2.
Grazie grazie
- flashcream
- flashcream
È sempre consigliato disinstallare le versioni precedenti.
Per esperienza personale ed esigenze lavoratve, però, ti posso dire che sul mio Mac Pro ho contemporaneamente installate le versioni CS2, CS3 e CS4 (e anche tutte le versioni di Acrobat): non ho mai avuto alcun problema.
Per esperienza personale ed esigenze lavoratve, però, ti posso dire che sul mio Mac Pro ho contemporaneamente installate le versioni CS2, CS3 e CS4 (e anche tutte le versioni di Acrobat): non ho mai avuto alcun problema.
"Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
Bertrand Russell, 1872-1970
Bertrand Russell, 1872-1970