Contatti da Gmail alla Rubrica
Contatti da Gmail alla Rubrica
a me servirebbe fare il contrario...Padmé Amidala wrote:In 5 minuti, con questo freeware chiamato A to G (Address Book to Gmail) si possono trasferire i propri contatti presenti in rubrica indirizzi al proprio account gmail.
Il programma crea un documento .csv sulla scrivania (senza bisogno di occuparsi dei campi) collegandosi automaticamente alla rubrica. Da gmail si usa la funzione importa. Da 10.3.9.
vorrei trasferire i Google Contacts dentro la rubrica del mio mac...
ho seguito questo
http://lifehacker.com/393855/enable-goo ... ipod-touch
ma a me la rubrica del mac non si riempie!
sapete aiutarmi? grazie!
One day, machines will be able to solve problems, but none of them will be able to set one
A.Einstein
A.Einstein
vorrei fare presente, perche sono stato poco preciso, che sia la procedura descritta seguendo il link, sia il connettere il mio iphone al mac (l'iphone e' sincronizzato con il mio account google) non producono alcun effettozorbas77 wrote:a me servirebbe fare il contrario...
vorrei trasferire i Google Contacts dentro la rubrica del mio mac...
ho seguito questo
http://lifehacker.com/393855/enable-goo ... ipod-touch
ma a me la rubrica del mac non si riempie!
sapete aiutarmi? grazie!![]()
One day, machines will be able to solve problems, but none of them will be able to set one
A.Einstein
A.Einstein
- Padmé Amidala
veramente io volevo sapere se e' possibile utilizzare la push functionality degli account google contacts...Padmé Amidala wrote:In Gmail c'è una opzione Esporta nei contatti, prova da lì.
cioe quando creo/cancello/aggiorno un contatto sull iphone, mi si crea/cancella/aggiorna sull account google contacts e viceversa...
vorrei sapere se cio e' possibile anche con la rubrica del mac
A.Einstein
A.Einstein
- Padmé Amidala
Beh, non sei stato chiaro nel primo post: il tuo scopo finale sembrava trasferire una volta sola tutti i contatti presenti in Gmail verso la rubrica del Mac, in qualsiasi modo possibile (con iPhone o altro modo). Del resto il freeware che hai citato certo non fa sincronizzazioni, ma crea un documento csv sul desktop che poi viene importato in Gmail tramite la funzione apposita.
si hai ragione sono stato poco chiaro...Padmé Amidala wrote:Beh, non sei stato chiaro nel primo post: il tuo scopo finale sembrava trasferire una volta sola tutti i contatti presenti in Gmail verso la rubrica del Mac, in qualsiasi modo possibile (con iPhone o altro modo). Del resto il freeware che hai citato certo non fa sincronizzazioni, ma crea un documento csv sul desktop che poi viene importato in Gmail tramite la funzione apposita.
pero non ho citato nessun freeware....
A.Einstein
A.Einstein
- Padmé Amidala
su iphone gia lo faccio!!!linkxvi wrote:Il push è fattibile con Microsoft Exchange su iPhone. Cerca con google e troverai le istruzioni.
a me serve la stessa cosa fra rubrica mac ed google contacts...vabbe lasciamo perdere...
A.Einstein
A.Einstein