da un DVD a un FILE

Editing foto, audio e video. Aiuti e consigli.
Post Reply
emanuele.vicini
Approdato su Mac Peer
da un DVD a un FILE

Post by emanuele.vicini »

Buona sera a tutti e scusate la domanda.
Ho un DVD da cui devo estrarre dei filmati che vorrei avere in formato .avi. COme posso fare? Che programma devo utilizzare?
Grazie.
Emanuele
meigel
Quintessenza di Mac Peer

Post by meigel »

In attesa di altri suggerimenti prova ad usare Handbrake: http://www.tuttologia.com/freeware/handbrake-mac.html :)
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
Giucri55
Amico di Mac Peer

Post by Giucri55 »

emanuele.vicini wrote:Buona sera a tutti e scusate la domanda.

Emanuele
Da quando ci si deve scusare per postare una domanda su un forum ? :-)))

ciao
iMac 24 ", Leopard 10.5.7 - Ilife09
flashcream

Post by flashcream »

Giucri55 wrote:Da quando ci si deve scusare per postare una domanda su un forum ? :-)))

ciao

un ottimo motivo è il fatto che sappia o presuma che è già stata fatta duecento volte (e infatti è così), ma nonostante questo non è stato in grado di fare una ricerca.una volta tanto che c'è qualcuno educato e magari conscio dei propri limiti.....

evita proprio anche per scherzo. se è per questo un forum non è neppure un posto dove fare solo domande, a volte si dovrebbero fornire anche risposte, pertanto preoccupati del tuo "bilancio", poi semmai del comportamento degli altri.
Giucri55
Amico di Mac Peer

Post by Giucri55 »

flashcream wrote:un ottimo motivo è il fatto che sappia o presuma che è già stata fatta duecento volte (e infatti è così), ma nonostante questo non è stato in grado di fare una ricerca.una volta tanto che c'è qualcuno educato e magari conscio dei propri limiti.....

evita proprio anche per scherzo. se è per questo un forum non è neppure un posto dove fare solo domande, a volte si dovrebbero fornire anche risposte, pertanto preoccupati del tuo "bilancio", poi semmai del comportamento degli altri.
Caro Flash, che tu sia acido è cosa nota, che tu non sappia limitarti a rispondere in maniera gentile è cosa stranota.
Al mio bilancio ci penso da quando sono nato, non stavo certo aspettando un flash qualunque che me lo ricordasse.
Che io sappia nei forum non ci si scusa per postare una domanda, casomai si chiede per cortesia di avere una risposta.
Forse tu confondi le due cose.

Cordialmente,
Giuseppe
meigel
Quintessenza di Mac Peer

Post by meigel »

Giucri55 wrote:Che io sappia nei forum non ci si scusa per postare una domanda, casomai si chiede per cortesia di avere una risposta.
Forse tu confondi le due cose.
Forse tu non hai letto con attenzione la risposta di flashcream, che illustra come funziona questo forum.
Evita commenti di questo tipo in futuro, per cortesia :)
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
Giucri55
Amico di Mac Peer

Post by Giucri55 »

meigel wrote:Forse tu non hai letto con attenzione la risposta di flashcream, che illustra come funziona questo forum.
Evita commenti di questo tipo in futuro, per cortesia :)
ti assicuro che ho letto con molta attenzione, vista la permalosità di flash.
Ma a me che vengano a dirmi di pensare al mio " bilancio" non fa molto piacere, come potrai immaginare.

ciao

Giuseppe
avrobay

Post by avrobay »

Giucri55 wrote:Caro Flash, che tu sia acido è cosa nota, che tu non sappia limitarti a rispondere in maniera gentile è cosa stranota.
Io invece non ho alcuna voglia di leggere queste sciocchezze.
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

Post Reply