bomba
Benvenuto/a su Mac Peer
La "bomba" di cui parli dovrebbe appartenere al vecchio sistema operativo classic; quello cioè prima dell'arrivo dei Mac OS X.
Si tratta quindi di una macchina vecchiott e francamente non ricordo bene come agire in questi casi. Ricordo vagamente un conflitto tra le estensioni e il relativo avvio solo con quella di base e ricostruzioni di scrivania, ma non di più.
Per completezza potresti dirci di quale Mac stiamo parlando e di che versione di OS!
La "bomba" di cui parli dovrebbe appartenere al vecchio sistema operativo classic; quello cioè prima dell'arrivo dei Mac OS X.
Si tratta quindi di una macchina vecchiott e francamente non ricordo bene come agire in questi casi. Ricordo vagamente un conflitto tra le estensioni e il relativo avvio solo con quella di base e ricostruzioni di scrivania, ma non di più.
Per completezza potresti dirci di quale Mac stiamo parlando e di che versione di OS!
mac OSX leopard
il problema non riguarda me , fino adesso io non ho avuto problemi del genere con il mio tiger
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm