Safari 4.0b

Notizie Apple, aggiornamenti, novità. Marketing e concorrenza. Eventi Speciali.
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

mytzy wrote:(ma che differenze c'è poi...bò?!)

Aiutioooooooooooooooooo

Te lo spiego subito: scrivere in maiuscolo non è solo antipatico e scomodo da leggere, ma nei forum equivale ad urlare.
Visto che ci siamo, anche la parola aiuto (con o al seguito) non è necessaria: siamo qui per questo e quindi non serve ricordarcelo... :)
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
mytzy
Approdato su Mac Peer
Scusatemi

Post by mytzy »

Mi scuso per le scorrettezze commesse, non sono molto pratico...

...purtroppo ho questo problema che non riesco ad installare safari 4 sul mio leopard. Mi da l'errore "Non puoi installare Safari su questo volume. ERROR_SEC"
meigel
Quintessenza di Mac Peer

Post by meigel »

mytzy wrote:Mi da l'errore "Non puoi installare Safari su questo volume. ERROR_SEC"
Come già detto, questa discussione non serve a chiedere/ricevere aiuto; per quello esistono le sezioni di Help.
In ogni caso ti è già stata fornita una risposta dopo il tuo primo intervento; aggiungo che esistono due versioni diverse di Safari 4 beta, una per Tiger e un'altra per Leopard, e noi non conosciamo la versione del tuo Sistema Operativo.
Prova a risolvere il problema con queste indicazioni; in caso contrario, per favore apri un'altra discussione in sezione di Aiuto. Grazie.
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
Fabmac
Approdato su Mac Peer

Post by Fabmac »

mitico :smt023
Essere l'uomo più ricco al cimitero non mi interessa. Andare a letto la notte sapendo che abbiamo fatto qualcosa di meraviglioso, quello mi interessa
2.0GHz
Processore Intel Core 2 Duo
2GB di DDR3 Memoria
Disco rigido da 160GB
Processore grafico NVIDIA GeForce 9400M
Tastiera standard
Corpo unico in alluminio
Ng69
Amico di Mac Peer

Post by Ng69 »

E dopo l'aggiornamento di Leopard, c'è n'è uno "piccolo" di 31,7 MB da safari 4 beta (5528.16) a (5528.17)
Mi è stato proposto dopo l'aggiornamento di Leopard 10.5.7.
Buona giornata a tutti
In moto e a letto viaggia protetto ;) "iMac 20' metà 2007 OS X v. 10.11 - 2.4GHz - 4GB DDR2 - ... - iPhone4 16GB
francescop
Approdato su Mac Peer

Post by francescop »

Scusate, ma in italiano quando esce?
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

Ufficialmente per la beta non penso che ci sarà una versione in italiano, ma per iniziativa indipendente esiste una localizzazione, che non so se va bene anche per l'ultima versione.

Qui il link dato in questa discussione del forum MacPeer: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=38002

http://techblog.bloo.it/safari-4-in-ita ... -la-patch/
wuombley
Mac Peer Aficionado

Post by wuombley »

si va bene Padmé
ciao
MacBook Pro 17- Intel Core 2 Duo-2.6 GHz-4 GB-Mac OS X 10.6.5-Snow Leopard.......Fantastico
parsifal2002_bg
Approdato su Mac Peer

Post by parsifal2002_bg »

l'ho installato ma è in inglese... in italiano?
flashcream

Post by flashcream »

parsifal2002_bg wrote:l'ho installato ma è in inglese... in italiano?

già è in inglese (fatto per altro conoscibile), ma soprattutto cosa leggi due post sopra?

Post Reply