eh infatti neanche a me sembra di aver saltato aggiornamenti di safari...
probabilmente a chi non fa il combo dopo aver aggiornato il sistema da aggiornamento software viene proposta, ma non sono sicuro, magari aspettiamo qualcuno che confermi. altrimenti sarebbe parecchio strano veramente...
Ho fatto l'aggiornamento delta a 10.5.7 e Safari non mi è stato proposto da Aggiornamento software, ma era incluso...
Quindi la cosa resta strana. Forse è per chi scarica l'Aggiornamento delta dal sito invece che con aggiornamento software?
Comunque ho scaricato e installato Safari 3.2.3 per il mio G4 Tiger, proposto da aggiornamento software dopo l'aggiornamento di sicurezza.
Padmé Amidala wrote:Sì attualmente ho la 3.2.1, non mi pare di avere mancato un aggiornamento.
Ma se Safari è incluso nell'aggiornamento 10.5.7, perché propongono sul sito Apple il download di Safari 3.2.3 visto che i requisiti sono 10.5.7?
Ho fatto l'aggiornamento delta a 10.5.7 e Safari non mi è stato proposto da Aggiornamento software, ma era incluso...
Giusti ragionamenti, risposta? no sabe, no contesta. Ma almeno di una cosa son sicuro, per tagliare la testa al toro, fare sempre la combo, spazza via ogni scia di possibili dubbi.
Per chi ha la 4 beta c'è un "piccolo" agggiornamento di 31,7 MB da safari 4 beta (5528.16) a (5528.17)
Mi è stato proposto dopo l'aggiornamento di Leopard.
Buona giornata a tutti
In moto e a letto viaggia protetto "iMac 20' metà 2007 OS X v. 10.11 - 2.4GHz - 4GB DDR2 - ... - iPhone4 16GB