Perso codice di installazione Tiger
Perso codice di installazione Tiger
Ciao a tutti, sono nuovo...
devo reinstallare tiger sul mio mac book pro, ho trovato solo i cd di installazione senza la loro custodia, mi sorge il dubbio: tiger richiede il codice di installazione oppure è come leopard che non c'è??
Nel caso che servisse il codice, posso recuperarlo o no?
Grazie a tutti
devo reinstallare tiger sul mio mac book pro, ho trovato solo i cd di installazione senza la loro custodia, mi sorge il dubbio: tiger richiede il codice di installazione oppure è come leopard che non c'è??
Nel caso che servisse il codice, posso recuperarlo o no?
Grazie a tutti
Ecco! Aspettavo questa domanda!
Qualcuno mi ha detto che alcuni suoi colleghi hanno installato Leopard, che ognuno di loro ha un codice d'installazione e che si trova stampato sulla confezione.
Io ho risposto che mi sembrava molto strano e che non avevo mai sentito parlare di codici per Mac OS X.
Potrebbe trattarsi di una qualche tipo di licenza aziendale, o sono tutte
?
Qualcuno mi ha detto che alcuni suoi colleghi hanno installato Leopard, che ognuno di loro ha un codice d'installazione e che si trova stampato sulla confezione.
Io ho risposto che mi sembrava molto strano e che non avevo mai sentito parlare di codici per Mac OS X.
Potrebbe trattarsi di una qualche tipo di licenza aziendale, o sono tutte
?- Padmé Amidala
- Posts: 7607
- Joined: Sun Apr 15, 2007 1:14 am
Non ci sono le licenze a 5?
*L’accordo di licenza Family Pack consente di installare e utilizzare una copia del software Apple su un massimo di cinque (5) computer Apple alla volta, a patto che i sistemi si trovino all’interno della stessa abitazione e siano usati dalle persone che la occupano. Per “abitazione” s’intende un’unità abitativa (come una casa, un appartamento, una casa mobile o un condominio) occupata da una o più persone, compresi gli studenti residenti presso l’abitazione ma domiciliati presso una residenza universitaria. La licenza non può essere estesa agli utenti business o commerciali.
Mi sembrava che il sistema contasse il numero di istallazioni.... così diceva/supponeva un utente che lo aveva, ma non trovo la discussione... Altri dicono che non conta niente... che è sulla fiducia.
http://www.tuttologia.com/macp2p/showth ... za+leopard
*L’accordo di licenza Family Pack consente di installare e utilizzare una copia del software Apple su un massimo di cinque (5) computer Apple alla volta, a patto che i sistemi si trovino all’interno della stessa abitazione e siano usati dalle persone che la occupano. Per “abitazione” s’intende un’unità abitativa (come una casa, un appartamento, una casa mobile o un condominio) occupata da una o più persone, compresi gli studenti residenti presso l’abitazione ma domiciliati presso una residenza universitaria. La licenza non può essere estesa agli utenti business o commerciali.
Mi sembrava che il sistema contasse il numero di istallazioni.... così diceva/supponeva un utente che lo aveva, ma non trovo la discussione... Altri dicono che non conta niente... che è sulla fiducia.
http://www.tuttologia.com/macp2p/showth ... za+leopard