Mac Book improvvisamente lento
-
pittbull2505
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 4
- Joined: Tue May 12, 2009 8:26 am
Mac Book improvvisamente lento
ciao a tutti ! è un anno che sono un felicissimo possessore di un bellissimo macbook nero!!! fino ad oggi non ho mai avuto problemi fino a quando dopo aver istallato uno stupido programma per l'arredamento delle case, programma poi subito cancellato ho avuto problemi.. rellentamenti , e cornici nere su icone senza alcun motivo , o sulla scrivania, o aprendo anche firefox un riquadro attorno al pallino rosso di chiusura pagina e anche in alto a destra, per lo spegnimento doppie scritte di riavvio o spegni.. che devo fare???? qualcuno mi aiutiiiiiii!!!!!!!!!!!
-
pittbull2505
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 4
- Joined: Tue May 12, 2009 8:26 am
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
-
pittbull2505
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 4
- Joined: Tue May 12, 2009 8:26 am
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
vedo che hai letto con attenzione. fai, anzi fatti, il favore di rileggere. archivia/installa si fa solo dopo aver valutato se il problema è dell'utente oppure no. fatto cosi può essere tranquillamente inutile.
aggiungo che, oltre a mettere titoli decenti, dovresti anche capire che quello che hai già fatto va raccontato e da subito, altrimenti si perde solo tempo.
aggiungo che, oltre a mettere titoli decenti, dovresti anche capire che quello che hai già fatto va raccontato e da subito, altrimenti si perde solo tempo.
-
pittbull2505
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 4
- Joined: Tue May 12, 2009 8:26 am
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
non è cosi semplice, soprattutto veloce. il problema è localizzato nella libreria utente. questa è l'unica certezza.
verifica gli elementi login, le preferenze in generale, i fonts, i menu contestuali, i luanchagents e i pannelli preferenze. questo è solo l'inizio. anche monitoraggio attività può aiutarti nella ricerca mostrandoti i processi dell'utente.
se non sei in grado di farlo o non hai tempo, sposta (solo) i documenti nel nuovo utente (amministratore) e usa quello, eliminando quello problematico.
verifica gli elementi login, le preferenze in generale, i fonts, i menu contestuali, i luanchagents e i pannelli preferenze. questo è solo l'inizio. anche monitoraggio attività può aiutarti nella ricerca mostrandoti i processi dell'utente.
se non sei in grado di farlo o non hai tempo, sposta (solo) i documenti nel nuovo utente (amministratore) e usa quello, eliminando quello problematico.
Disattivare Voice Over in Preferenze di sistema/Accesso universale oppure ⌘F5pittbull2505 wrote:[...] cornici nere su icone senza alcun motivo , o sulla scrivania, o aprendo anche firefox un riquadro attorno al pallino rosso di chiusura pagina e anche in alto a destra, per lo spegnimento doppie scritte di riavvio o spegni.. che devo fare???
Edit: corretto indicazione
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm