Problemi con Liteicon

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
User avatar
MondoMind
Approdato su Mac Peer
Posts: 63
Joined: Wed Jun 04, 2008 10:59 pm
Problemi con Liteicon

Post by MondoMind »

Salve, Ho trovato una soluzione free per cambiare le icone del mio mac. Liteicon. L'ho scaricato, però quando lo apro, mi si apre una finestra che mi dice "An error has occured. Index: 78 Icon: InternetLocationMAILTO.icns". Cosa devo fare? Grazie mille.
Votantonio
Oracolo di Mac Peer
Posts: 4094
Joined: Tue May 13, 2008 3:30 am

Post by Votantonio »

A quanto pare il problema non è solo tuo...

http://www.mac-forums.com/forums/switch ... elcon.html

Che versione dell'applicazione hai installata?
User avatar
MondoMind
Approdato su Mac Peer
Posts: 63
Joined: Wed Jun 04, 2008 10:59 pm

Post by MondoMind »

la 1.2.2. Devo scaricare quella dal link che mi hai dato?
User avatar
MondoMind
Approdato su Mac Peer
Posts: 63
Joined: Wed Jun 04, 2008 10:59 pm

Post by MondoMind »

Nella pagina che mi hai dato c'è un link. Lo apro e provo a scaricare il file ma non trova la pagina.
Votantonio
Oracolo di Mac Peer
Posts: 4094
Joined: Tue May 13, 2008 3:30 am

Post by Votantonio »

User avatar
maina
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 13710
Joined: Wed May 11, 2005 9:32 am

Post by maina »

La soluzione piú semplice é di visitare direttamente il sito del produttore e per farlo basta una semplice ricerca su google

http://www.freemacsoft.net/LiteIcon/
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

sono problemi grossi trovare il software sul suo sito? primo risultato con google.

http://www.freemacsoft.net/LiteIcon/

edit: ecco appunto.... :D
Votantonio
Oracolo di Mac Peer
Posts: 4094
Joined: Tue May 13, 2008 3:30 am

Post by Votantonio »

maina wrote:La soluzione piú semplice é di visitare direttamente il sito del produttore e per farlo basta una semplice ricerca su google

http://www.freemacsoft.net/LiteIcon/
E' verissimo, Maina, ma ho notato che molti utenti lamentano difficoltà di scaricamento proprio dal quel sito...
User avatar
MondoMind
Approdato su Mac Peer
Posts: 63
Joined: Wed Jun 04, 2008 10:59 pm

Post by MondoMind »

Allora dal sito del produttore mi scarica il programma ma poi non riesce ad attivarlo. Da Version Tracker non si apre la pagina di download. Con MacUpdate sono riuscito a scaricarlo, installarlo e ad aprirlo. Adesso vediamo come va. Cmq grazie mille a tutti.
User avatar
MondoMind
Approdato su Mac Peer
Posts: 63
Joined: Wed Jun 04, 2008 10:59 pm

Post by MondoMind »

il programma è veramente fatto bene. Facile ed intuitivo. Ha solo una pecca: Non fa cambiare l'icona di preferenze di sistema, e le applicazioni devi farle a mano tu, con il metodo classico del copia - incolla.

Post Reply