iBook G3 con due OS
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
nel tuo caso il kit del 9.0.4 è incompatibile col 9.1, devi quindi usare il cd completo (non scaricabile) del 9.1 per aggiornare.
altrimenti leggi qui per la disinstallazione del kit. fatto quello puoi installare con l'update scaricato dal sito. http://www.macintouch.com/m91_readerreports.html
ripeto, e poi mi fermo, che aggiornare o non aggiornare OS 9 non c'entra nulla col installare panther su un altro volume. avrebbe rilevanza solo se si volesse installare panther su quel volume, ma non è cosi.
altrimenti leggi qui per la disinstallazione del kit. fatto quello puoi installare con l'update scaricato dal sito. http://www.macintouch.com/m91_readerreports.html
ripeto, e poi mi fermo, che aggiornare o non aggiornare OS 9 non c'entra nulla col installare panther su un altro volume. avrebbe rilevanza solo se si volesse installare panther su quel volume, ma non è cosi.
- k.prod.action
- Eminenza Grigia di Mac Peer
- Posts: 842
- Joined: Thu Jan 26, 2006 2:30 am
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
- k.prod.action
- Eminenza Grigia di Mac Peer
- Posts: 842
- Joined: Thu Jan 26, 2006 2:30 am
- k.prod.action
- Eminenza Grigia di Mac Peer
- Posts: 842
- Joined: Thu Jan 26, 2006 2:30 am
A cuanto pare il cd era semplicemete sporco!
una ripulita veloce e il problema e stato risolto!
Son riuscito anche ad aggiornare al 9.1, avviando con il cd originale os 9.0.4 e aprendo l'immagine.smi!! Gia che ero in fase di aggiornamento, ho osato upgraddare fino al 9.2.2 e aggiornare anche il FirmWare alla versione 4.1.7
E per concludere in bellezza.. finalmente il 10.3.9 sulla partizione da 30GB
E stato piu semplice di quello che pensavo...
Grazie per il sostegno


una ripulita veloce e il problema e stato risolto!
Son riuscito anche ad aggiornare al 9.1, avviando con il cd originale os 9.0.4 e aprendo l'immagine.smi!! Gia che ero in fase di aggiornamento, ho osato upgraddare fino al 9.2.2 e aggiornare anche il FirmWare alla versione 4.1.7
E per concludere in bellezza.. finalmente il 10.3.9 sulla partizione da 30GB
E stato piu semplice di quello che pensavo...
Grazie per il sostegno
