Problemi con Darwine

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
User avatar
MondoMind
Approdato su Mac Peer
Posts: 63
Joined: Wed Jun 04, 2008 10:59 pm
Problemi con Darwine

Post by MondoMind »

salve, non riesco a far partire Darwine. X11 funziona alla perfezione, ma quando temto di far partire un .exe si apre il Wine Log con scritto "Warning: could not find DOS drive for current working directory '/Applications/Darwine/WineHelper.app/Contents/Resources', starting in the Windows directory." In più mi dice che non riesce a trovare il .exe che ho aperto come posso fare? Alcuni mi hanno sconsigliato di usare Darwine. Conoscete un'altra maniera per far girare i programmi .exe su Mac? Grazie mille.
User avatar
gabod3
Posts: 15107
Joined: Wed Jul 20, 2005 6:00 pm

Post by gabod3 »

Lascia perdere Darwine: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=39730
MondoMind wrote:Conoscete un'altra maniera per far girare i programmi .exe su Mac? Grazie mille.
Virtualizzando Windows con Parallels, Fusion o Virtual Box. I dettagli con una ricerca sul forum.

Post Reply