Fiwt: Spotlight su Safari..
se qualcuno non ha installato SIMBL consiglio di installare TABOO
http://www.ocdev.com/#Download
che visualizza come Firefox un permesso d'uscita da safari quano sono aperti tanti TAB

assieme al plugin di Taboo viene installato anche SIMBL
Bye
http://www.ocdev.com/#Download
che visualizza come Firefox un permesso d'uscita da safari quano sono aperti tanti TAB

assieme al plugin di Taboo viene installato anche SIMBL
Bye
ma lo sai che mi ci hai fatto pensare..
prima non c'era credo...in internet explorer c'era...quando andavi sopra un link sotto nella barra..ti appariva il link lungo completo...qua fa la stessa cosa...se passi su un link sotto te lo fa vedere intero il link...propio li' vedi le parole che scrivi...
non l'avevo mai notato prima..quindi non so se c'era anche prima..
??:
prima non c'era credo...in internet explorer c'era...quando andavi sopra un link sotto nella barra..ti appariva il link lungo completo...qua fa la stessa cosa...se passi su un link sotto te lo fa vedere intero il link...propio li' vedi le parole che scrivi...
non l'avevo mai notato prima..quindi non so se c'era anche prima..
[,.-~*´¨¯¨`*·~-..:: David ::..-~*´¨¯¨`*·~-.¸]
-
Gran Maestro
Bene, direi che finalmente è arrivata l'informazione che mancava.macDavid wrote:ora ho capito...bastava dire che le parole appaiono sotto nella barra grigia.![]()
thanks comunque![]()
Ora che ho visto cosa fa, devo dirti che purtroppo non riesco a condividere il tuo entusiasmo per un qualcosa che, in verità, FireFox faceva di già, e molto meglio.
Tra l'altro, dopo un lungo periodo di stabilità, Safari ha crashato per ben due volte in poche ore, presumibilmente a causa di questa modifica che sembra non andare molto d'accordo con PithHelmet ed Inquisitorx, due strumenti che fanno parte integrante del mio setup e, a mio modesto avviso, molto più utili...
Quindi, come è entrato, così è uscito anche questo plugin.
Questione di gusti evidentemente...
Grazie comunque per la segnalazione.
/P
"La principale causa di tutti i guai del mondo al giorno d'oggi è che gli stupidi sono assolutamente sicuri di sé mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" (Bertrand Russell)
purtroppo a safari mancava..Gran Maestro wrote:Bene, direi che finalmente è arrivata l'informazione che mancava.macDavid wrote:ora ho capito...bastava dire che le parole appaiono sotto nella barra grigia.![]()
thanks comunque![]()
Ora che ho visto cosa fa, devo dirti che purtroppo non riesco a condividere il tuo entusiasmo per un qualcosa che, in verità, FireFox faceva di già, e molto meglio.
Gran Maestro wrote:Tra l'altro, dopo un lungo periodo di stabilità, Safari ha crashato per ben due volte in poche ore, presumibilmente a causa di questa modifica che sembra non andare molto d'accordo con PithHelmet ed Inquisitorx, due strumenti che fanno parte integrante del mio setup e, a mio modesto avviso, molto più utili...
Quindi, come è entrato, così è uscito anche questo plugin.
Questione di gusti evidentemente...
Grazie comunque per la segnalazione.
/P
oppalà..
in effetti io non ho installato questi 2 programmi (che adesso provo) grazie
Bye
-
Gran Maestro
La "barra grigia" come la chiami tu, (barra di stato) abitualmente non la uso neppure.macDavid wrote:anche a me e' crashato 2 volte ieri...sara' una coincidenza....???: aspettero' prima di disintallarlo...anche se quella barra grigia non mi piace
, inquisitor ce l'ho anch'io, l'altro che hai segnalato no invece.....daro' una occhiata..
??:
Puoi farla apparire e/o scomparire con Mela < / Mela >
Stesso discorso vale per le altre barre:
Mela -alt - B per barra indirizzi
Mela -shift - B per barra preferiti
In questo modo si rende molto più pulita la visualizzazione.
Imparando ad usare la tastiera, Safari è proprio una scheggia...
/P
"La principale causa di tutti i guai del mondo al giorno d'oggi è che gli stupidi sono assolutamente sicuri di sé mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" (Bertrand Russell)
-
Gran Maestro
Comunque se siete interessati a migliorare l'utilizzo di Safari, raccomando una visita a PimpMySafari.
Già segnalato in altre circostanze sul forum.
Li trovate una selezione di plugin assolutamente indispensabili.
/P
Già segnalato in altre circostanze sul forum.
Li trovate una selezione di plugin assolutamente indispensabili.
/P