salvare da Safari

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
User avatar
jarod99
Amico di Mac Peer
Posts: 221
Joined: Sun Dec 04, 2005 4:08 am
salvare da Safari

Post by jarod99 »

Buongiorno a tutti, volevo porvi un problema, quando, da safari, salvo su floppy qualche pagina con "registra col nome", se cerco di aprirla sul pc al lavoro non me la apre perchè, immagino, non ho la connessione internet, quindi immagino che dovrei convertire la pagina in qualche modo per poterla aprire, sapete come? Spero di non essere stato troppo contorto. Grazie
User avatar
Riker
Leggenda di Mac Peer
Posts: 2625
Joined: Sun Nov 25, 2007 12:18 pm

Post by Riker »

Registrala come PDF:
Archivio/Stampa/PDF/Registra come PDF

Oppure, se ne vuoi solo una porzione, selezionala col mouse e trascinala sull'icona di TextEdit.
(o apri TextEdit/Archivio/Nuovo e fai copia&incolla)
User avatar
jarod99
Amico di Mac Peer
Posts: 221
Joined: Sun Dec 04, 2005 4:08 am

Post by jarod99 »

smt023
User avatar
jarod99
Amico di Mac Peer
Posts: 221
Joined: Sun Dec 04, 2005 4:08 am

Post by jarod99 »

:smt023
Votantonio
Oracolo di Mac Peer
Posts: 4094
Joined: Tue May 13, 2008 3:30 am

Post by Votantonio »

se cerco di aprirla sul pc al lavoro non me la apre perchè, immagino, non ho la connessione internet
Se al lavoro hai Windows non te la apre perchè non riconosce un file .webarchive, se non sbaglio:

http://www.tuttologia.com/macp2p/showth ... #post77040

http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=33137
User avatar
jarod99
Amico di Mac Peer
Posts: 221
Joined: Sun Dec 04, 2005 4:08 am

Post by jarod99 »

Votantonio wrote:Se al lavoro hai Windows non te la apre perchè non riconosce un file .webarchive, se non sbaglio:

http://www.tuttologia.com/macp2p/showth ... #post77040

http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=33137
sicuramente è così, ma salvando in pdf l'ho aperti anche con windows, grazie.

Post Reply