In applicazioni non trovo Utility disk...!!

Non esistono domande banali o sciocche: chiedi qui… il forum serve proprio a questo!
Axis&Allies
Approdato su Mac Peer

Post by Axis&Allies »

E' incredibile come sia tutto piu' "pulito"... Come ho fatto per 30 anni senza? :lol:
linkxvi
Pietra Miliare di Mac Peer

Post by linkxvi »

Axis&Allies wrote:E' incredibile come sia tutto piu' "pulito"... Come ho fatto per 30 anni senza? :lol:
Cosa vuoi dire? Hai risolto?
Quel che non puoi pagare col denaro, pagalo almeno col ringraziamento.
Axis&Allies
Approdato su Mac Peer

Post by Axis&Allies »

L'esaltazione era dovuta alla facilita' di archiviazione. Un' applicazione senza centinaia di file... Mi riferivo comunque a easyfinder. Beh l'utility disk non e' a bordo, ho tovato solo diskutility.plist... C'e' qualche modo un po' piu' semplice di dover comprare pacifist??

Grazie
:worty:
Votantonio
Oracolo di Mac Peer

Post by Votantonio »

Se non è contro le regole del Forum potremmo passartela noi. Utility Disco, intendo, non Pacifist, quello te lo dovresti procurare per i fatti tuoi...
Gas Gas
Portento di Mac Peer

Post by Gas Gas »

pacifist è uno shareware, puoi usarlo gratuitamente ma devi aspettare 20 secondi prima di poterlo utilizzare. se poi paghi i 20$ niente ritardo. quindi ti consiglierei di scaricarlo e usarlo, se poi ne ritieni valga la pena lo puoi registrare :)
Klaus
Portento di Mac Peer

Post by Klaus »

Axis&Allies wrote: Beh l'utility disk non e' a bordo, ho tovato solo diskutility.plist... C'e' qualche modo un po' piu' semplice di dover comprare pacifist??
http://www.tuttologia.com/basic/mac-arc ... talla.html
langsam fahren
Axis&Allies
Approdato su Mac Peer

Post by Axis&Allies »

Votantonio wrote:Se non è contro le regole del Forum potremmo passartela noi. Utility Disco, intendo, non Pacifist, quello te lo dovresti procurare per i fatti tuoi...
Se poteste in qualche modo inviarmelo, mi risparmierei un di installare un programma...
:angioletto

M
Votantonio
Oracolo di Mac Peer

Post by Votantonio »

Scaricala da qui (ti sto "prestando" la mia) e facci sapere come è andata:

http://www.sendspace.com/file/go9ks2
mi risparmierei un di installare un programma
Guarda, però, che Pacifist è un "must have" per ogni Macuser che si rispetti, prima o poi dovrai procurartelo perchè ti servirà. Senza contare il fatto che, avendo tu un computer "stregato" dove le applicazioni svaniscono nel nulla potresti doverlo usare molto presto per reinstallare quello che non trovi più...
Ti sei fatta un'idea di dove possa essere finita la cartella Utility con dentro poco meno di trenta applicazioni quasi tutte indispensabili?
Lester
Quintessenza di Mac Peer

Post by Lester »

Gas Gas wrote:pacifist è uno shareware, puoi usarlo gratuitamente ma devi aspettare 20 secondi prima di poterlo utilizzare. se poi paghi i 20$ niente ritardo. quindi ti consiglierei di scaricarlo e usarlo, se poi ne ritieni valga la pena lo puoi registrare :)
anche perché non si è capito come sia scomparsa Utility Disco... potrebbe accadere di nuovo e sapresti come rimettere le cose a posto.
Riker
Leggenda di Mac Peer

Post by Riker »

Non solo, lo dovrai scaricare per forza, perchè ti manca tutta la cartella "Utility".
(se non è stata spostata altrove).
"Le menti non sono vasi da riempire ma fuochi da accendere" - Plutarco

Post Reply