Tasto cancella?

Non esistono domande banali o sciocche: chiedi qui… il forum serve proprio a questo!
Axis&Allies
Approdato su Mac Peer
Tasto cancella?

Post by Axis&Allies »

Esiste un equivalente del tasto 'canc' che avevo sul pc? In pratica cancellava cio' che seguiva...

Tx :angioletto
gabod3

Post by gabod3 »

"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
Ismene
Quintessenza di Mac Peer

Post by Ismene »

Stai parlando di un portatile? Comunque dovresti usare fn e backspace.

Edit: lentissima... :zzz
Se hai trovato un cammino senza ostacoli, è probabile che non conduca a nulla.
linkxvi
Pietra Miliare di Mac Peer

Post by linkxvi »

Il tasto canc c'è anche su mac, almeno sulla mia Apple Wireless Keyboard, insieme al simbolo ⌦.
Se hai la tastiera Alluminio, credo dovrebbe esserci, nella colonna di 2 tasti sotto F14. EDIT: le nuove tastiere non hanno F14…

EDIT: lentooooooooo
Quel che non puoi pagare col denaro, pagalo almeno col ringraziamento.
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

Non F14 ma F13. Sotto F13 c'è Fn e sotto ancora delete. Almeno nella mia tastiera alluminio con filo. Devi aver sbagliato a calcolare perché tra F12 e F13 c'è un intruso, il tasto espulsione CD/DVD. Ma dubito che abbia questa tastiera, perchè il tasto è molto evidente, c'è proprio scritto delete.
Axis&Allies
Approdato su Mac Peer

Post by Axis&Allies »

Ok. Devo per forza fare la combinazione... Ho la tastiera americana, infatti non ho di e o u accentati... Piiiiiii :x
Axis&Allies
Approdato su Mac Peer

Post by Axis&Allies »

Scusate, avevo cercato nel motore di ricerca del forum "tasto canc" e non c'era nulla, ho scritto "Tasto canc" e sono arrivati i risultati... :lingua
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

Io sia con la t maiuscola che minuscola ottengo gli stessi risultati.
giallopulcino
Approdato su Mac Peer
Tasto canc sulla Apple Wireless Keyboard piccola

Post by giallopulcino »

ciao ragazzi scusate l'intrusione avrei un problema, ho una tastiera piccola Apple Wireless Keyboard e non riesco a far funzionare il tasto canc su autocad istallato su windows xp tramite boot camp, ho provato con fn backspace ma su boot camp non ottengo risultati, forse esiste qualche altro tasto?
Grazie :lover
gabod3

Post by gabod3 »

giallopulcino wrote:ho una tastiera piccola Apple Wireless Keyboard e non riesco a far funzionare il tasto canc su autocad istallato su windows xp tramite boot camp, ho provato con fn backspace ma su boot camp non ottengo risultati, forse esiste qualche altro tasto?
http://support.apple.com/kb/HT1171?viewlocale=it_IT :)
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

Post Reply