access point wireless ed hog fastweb

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
palos
Amico di Mac Peer
Posts: 247
Joined: Wed Apr 22, 2009 9:50 pm
access point wireless ed hog fastweb

Post by palos »

ciao a tutti ho comprato un access point wifi netgear ma ha le istruzioni solo per windows e non riesco a farlo funzionare
le allego,se potete darmi una mano ve ne sarei grato :smt038
http://www.mediafire.com/?mzoqmqizqdn
il modello è netgear wg 602
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

mac o pc non cambia nulla. sostituisci explorer con safari e fai quello che vuoi. dopo un TCP/IP manuale in pref. sistema/network, digiti 192.168.0.227 e sei dentro la sua configurazione.
palos
Amico di Mac Peer
Posts: 247
Joined: Wed Apr 22, 2009 9:50 pm

Post by palos »

hai ragione,mi sono "incartato"da solo :)
grazie flash,sempre disponibile

Post Reply