windows XP sul MAC

Non esistono domande banali o sciocche: chiedi qui… il forum serve proprio a questo!
avrobay

Post by avrobay »

riccardopianobar wrote: per l'amministratore:
mi spiace rattristarti...
Un tempo si comprava il Mac proprio perché si voleva e doveva lavorare con Photoshop. Anche quando poi uscì la versione per Windows di quel programma (insieme ad altri prodotti nati per il Mac) nessun grafico si sarebbe mai sognato di usarli seriamente su quella piattaforma. Quindi mi fa una certa impressione leggere oggi, qui su queste pagine, di qualcuno che compra un Mac e pensa che si debba avviare Windows per usare programmi come Photoshop. Mi stupisce e mi rattrista. Ma, sia chiaro, drammatizzo ed esagero per gioco perché nella realtà mi rattristo per ben altre cose. :)

Ciao Riccardo, buona giornata e buon proseguimento sul nostro forum. :)
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
linkxvi
Pietra Miliare di Mac Peer

Post by linkxvi »

riccardopianobar wrote:Grazie per le preziose informazioni a tutti

per l'amministratore:
mi spiace rattristarti...purtroppo è che non conoscendo o meglio non avendo il tempo e le capacità di farlo, a volte si crede di non poter vivere senza windows.
La volontà oramai da parte di molti di passare al mac per abbandonare win è sempre maggiore...e l'esistenza di questo foum ne è l'evidenza.
grazie per l'aiuto da parte di tutti
Riccardo
E allora fai una ricerca e liberati di quel brutto sistema. Fallo per la comunità. :)
Quel che non puoi pagare col denaro, pagalo almeno col ringraziamento.
Luthien
Pietra Miliare di Mac Peer

Post by Luthien »

linkxvi wrote:E allora fai una ricerca e liberati di quel brutto sistema. Fallo per la comunità. :)
... ma soprattutto per te stesso. Vedrai che non è così impegnativo o difficile :wink:
"L'arte è magia liberata dalla menzogna di essere verità"

Post Reply